Home » Lutto nel cinema: morto suicida l’attore Federico Palmieri
Cronaca

Lutto nel cinema: morto suicida l’attore Federico Palmieri

Morto suicida Federico Palmieri, l’attore si è tolto la vita nel giardino del condominio nella zona di Piazza Bologna dove viveva con la madre

È morto suicida Federico Palmieri. L’ attore di cinema e teatro aveva 41 anni e viveva con la madre, e il suo cane Rocco, in via Michele di Lando nella zona di Piazza Bologna. Palmieri è stato trovato ieri pomeriggio, impiccato con una corda alla grata del giardino condominiale della sua abitazione. Non sembra essere stato trovato nulla di scritto.

Federico era il figlio del regista e scultore Gaetano Palmieri, e si era avvicinato alla recitazione già dall’ adolescenza per risolvere i propri problemi di balbuzie. Ideatore e insegnante del Teatro dei Balbuzienti, ltra i suoi lavori principali al Cinema ci sono “In Nomine Satan”, “Multiplex”, “Hellis Silence” e la web series “SinnerS”.

Un anno fa aveva lavorato nel film di Valerio Mastrandrea “Ride”. Nel 2017 ha ottenuto il premio miglior corto al Milano Film Festival (2017) e il Premio miglior attore al BucharestShortCut Cinefest (2018) con il cortometraggio “Anna e Marco”, presentato nel 2018 anche al Pigneto Film Festival.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com