Home » Paola Barale: “Gianni Sperti? Ci accomuna la capacità di guadagnare senza fare nulla”
Televisione

Paola Barale: “Gianni Sperti? Ci accomuna la capacità di guadagnare senza fare nulla”

Paola Barale ospite della puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata a Mike Bongiorno 

Paola Barale ha partecipato alla puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata all’indimenticabile Mike Bongiorno ed oltre a simpatici aneddoti si è sottoposta alle domande irriverenti del duo comico Pio e Amedeo.

I comici hanno scherzato con tutti gli ospiti in studio tra cui anche Vittorio Sgarbi, Valeria Marini, Simona Ventura e Gerry Scotti simulando gli storici quiz a domande multiple di Mike Bongiorno. Arrivato il turno delle Ventura le hanno posto domande relative al matrimonio della Barale con Gianni Sperti. “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”.

Proprio lei, con grande ironia ha risposto. “Siamo accomunati dalla capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***” Le sopracciglia? All’epoca lui non aveva l’estetista..”

La showgirl ha poi raccontato i suoi ricordi legati al grande Re del Quiz. “Ho lavorato con Mike per 7 anni e quando andai via per fare La sai l’ultima si arrabbiò moltissimo. La rete mi offrì di fare questo programma con Gerry Scotti ma mi fu comunicato che a Mike avrei dovuto dirlo io. Lui sul momento accusò il colpo, non fu molto contento ma registrammo la puntata e andò a casa. Il giorno dopo tornò secondo copione e mi fece una piazzata, la più grande della mia vita. Mi disse delle cose forti, come un padre che sgrida la figlia. Mi accusò di volerlo lasciare perché avevo un interesse per Gerry. Non era vero. Ci rimase molto male per tutta la situazione”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com