Home » Alberto Matano: “Mi piace essere amato dal pubblico. Il sogno nel cassetto? Un’intervista speciale…”
Televisione

Alberto Matano: “Mi piace essere amato dal pubblico. Il sogno nel cassetto? Un’intervista speciale…”

Alberto Matano il giornalista del Tg1 che condurrà La Vita in Diretta

Alberto Matano, il giornalista del Tg1 che dal prossimo lunedì condurrà La Vita in Diretta dalle ore 16, accanto a Lorella Cuccarini, ha rilasciato un’intervista a Blogo in cui racconta un pò di sè. Matano è passato dalla conduzione del Tg all’intrattenimento. “E’ stato un passaggio graduale, ho condotto Sono Innocente su Rai3 che mi ha messo in contatto con le persone ed ha sviluppato la mia empatia. Poi sono approdato come opinionista a ballando con le Stelle in prima serata. In me convivono queste anime diverse”.

A proposito della possibilità che al termine de La Vita in diretta torni al suo posto al Tg1, Matano ha spiegato. “Il Tg1 è la mia casa, lì mi aspettano, poi se arriveranno altre avventure, sono pronto a raccoglierle”.

Il giornalista è stato punzecchiato anche a proposito del suo aspetto fisico molto curato. Il sito SportWeb lo considera il giornalista più sexy assieme a Salvo Sottile. Matano divertito ha commentato. “Lui è un mio amico, secondo me tra me e Salvo c’era uno 0,1. Non lo so, ci sta, mi faccio una risata. Mai puntato sull’aspetto fisico… Però certo, mi piace piacere ed essere molto amato dal pubblico. L’attività fisica è una cosa che faccio per stare bene.”

Sulla cura del fisco poi ha raccontato che nel corso della Vita in Diretta “Promuoverò anche salute e benessere nel programma”. Anche se il suo sogno nel cassetto resta un’intervista al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. ” In una veste meno ufficiale del telegiornale”.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com