Home » Vegana libera 16 conigli: gli allevatori le sparano addosso [VIDEO]
News World

Vegana libera 16 conigli: gli allevatori le sparano addosso [VIDEO]

Un’attivista vegana libera 16 conigli e gli allevatori le sparano al finestrino della sua auto mentre lei ed il suo gruppo composto da altri vegani scappavano

Un’attivista vegana libera 16 conigli e poi pubblica un video per denunciare di aver subito dei colpi di arma da fuoco sulla propria vettura. La donna di nome Mia, denuncia l’ accaduto sul suo profilo Instragram.

Stando a quanto sostiene, a fare fuoco sarebbero stati alcuni allevatori, che avrebbero sparato al finestrino della sua auto dopo che lei e altri vegani si erano introdotti in una proprietà privata per liberare 16 conigli.

La donna spiega che in un primo momento gli attivisti si sono scontrati con un solo contadino che era estremamente aggressivo. Secondo il racconto della donna, l’ uomo avrebbe tentato di strangolare gli attivisti e di colpirli con dei bastoni.

Inoltre, dopo poco si sono aggiunti altri coltivatori che li hanno inseguiti lungo l’ autostrada fino raggiungerli in un vicolo chiuso e li hanno circondati con cinque macchine.

Gli attivisti a quel punto hanno allertato la polizia che è arrivata e li ha scortati in un luogo sicuro. Ma poco dopo gli agricoltori sono tornato alla carica sparando al veicolo. Un gesto estremo che poteva costare la vita. “La cosa più importante è che gli animali ora sono lontani da quel buco infernale”, ha detto Mia.

Il video pubblicato dalla donna, girato dall’ auto, mostra la giovane donna con una guancia coperta di sangue e tracce ematiche sulle gambe e i vetri del finestrino in frantumi. “Se trattano gli esseri umani in questo modo, come possiamo aspettarci che si prendano cura degli animali?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia (@mythical.mia) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
La casa finisce all’asta, i cittadini gliela ricomprano: il bel gesto

Leggi anche:
Lutto nel cinema: morto suicida l’attore Federico Palmieri

Berlino, auto sulla folla: 4 morti nel distretto di Mitte, anche un bambino

Dagli Usa arriva il bidet portatile: “Simbolo italiano dell’igiene” [VIDEO]

Nadal centra la cabina dei commentatori dal campo: precisione millimetrica [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com