Home » Elisabetta Gregoraci, disavventura nella notte: “Ci eravamo fermati in mezzo alla statale al buio dove non c’era nessuno”
Gossip

Elisabetta Gregoraci, disavventura nella notte: “Ci eravamo fermati in mezzo alla statale al buio dove non c’era nessuno”

Elisabetta Gregoraci racconta ai fan il guasto all’auto la scorsa notte

Elisabetta Gregoraci ha avuto una disavventura la scorsa notte. Mentre rientrava a Roma da un evento a Castel di Sangro, l’auto su cui viaggiava si è fermata lungo una statale. Tanta paura, ma nessuna conseguenza per la showgirl che ha voluto raccontato l’episodio.

In una storia su Instagram, Elisabetta ha spiegato. “Io amo profondamente il mio lavoro, però qualche volta possono capitare degli imprevisti. Questa sera ero a Castel di Sangro per una serata, stavo rientrando su Roma e alle ore 1.48 si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a prendere. A parte lo spavento per il fatto che ci eravamo fermati in mezzo alla statale al buio dove non c’era nessuno, insomma mi sono spaventata”.

Eli ha voluto ringraziare pubblicamente il suo collaboratore che l’ha soccorsa anche se la disavventura è poi terminata solo alle 5 del mattino, poichè l’uomo ha sbagliato strada varie volte. “Io non sono ancora arrivata, l’autista ha sbagliato strada dieci volte. Sto sclerando, spero solo di arrivare sana e salva a casa”.

Il tutto si è concluso alle 5 del mattino quando la showgirl ha pubblicato una immagine e comunicato ai fan che era finalmente a casa sana e salva.

La Gregoraci ha smentito recentemente le voci di un ritorno di fiamma con Flavio Broatore ed è decisa a continuare la sua vita senza di lui. In un’intervista al settimanale Oggi, ha spiegato. “È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato”. La donna, inoltre, nega di avere una relazione sentimentale in corso. “Sono una persona concentrata sulle proprie priorità: mio figlio Nathan è l’assoluto che muove tutto, quello che anima il mio cuore sempre e per sempre. E poi il lavoro: è molto importante anche per la mia identità e senza mi sentirei persa”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com