Home » Alex Morgan attacca Cristiano Ronaldo: “Ottimo calciatore ma come uomo…”
Sport

Alex Morgan attacca Cristiano Ronaldo: “Ottimo calciatore ma come uomo…”

Alex Morgan attacca Cristiano Ronaldo. La calciatrice tra le più forti e più influenti del mondo tornata a parlare del fuoriclasse della Juventus

Alex Morgan attacca Cristiano Ronaldo. Una delle calciatrici più forti del mondo nonché, secondo il Time, una delle 100 personalità più influenti dell’ anno, è tornata a parlare dell’ attaccante portoghese usando toni poco concilianti, in riferimento alle accuse di stupro nei mesi scorsi: “Come calciatore è uno dei migliori al mondo, ma non lo è come uomo. Troppe prove, alla fine però il denaro aiuta…”.

L’ attacco al portoghese arriva tramite le righe di Sports Illustrated. Ma la calciatrice statunitense, la più pagata al mondo, aveva già condiviso sui social lo scorso luglio un articolo che etichettava CR7 come “icona della corruzione nello sport”.

Attacco diretto quello della calciatrice, con chiaro riferimento al caso Mayorga, sottolineando come le accuse di stupro della ragazza portate avanti per mesi, siano poi state ritirate: “Ci sono troppe prove per poterla coprire, ma alla fine in questa situazione il denaro aiuta sempre. Ronaldo è uno dei migliori calciatori, ma il suo lavoro non ha niente a che vedere con ciò che è come uomo o che può aver fatto”, ha detto.

Il tutto proprio a pochi giorni dall’ incontro tra i due che avverrà a Milano in occasione dei Fifa Awards in programma per il prossimo 23 settembre: “Non lo tratterò diversamente dagli altri che incontrerò”, chiosa Alex Morgan.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Muore a 12 anni per una malattia rarissima: il Basket piange la sua giovane stella

Milano, uomo impiccato a 9 metri di altezza: la scena horror davanti ai bambini

Incornato da un cervo per difendere l’auto: 72enne gravissimo

Omicidio Elisa Pomarelli, spunta filmato da una telecamera di sorveglianza

Savona, prete assume droga durante gita con ragazzi

Figlia femmina dopo 10 maschi: famiglia scozzese in “festa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com