Home » Anna Safroncik, gelo nello studio di Vieni da Me: “Questa è cattiveria pura..”
Televisione

Anna Safroncik, gelo nello studio di Vieni da Me: “Questa è cattiveria pura..”

Anna Safroncik ospite a Vieni da Me

Anna Safroncik  è stata ospite a Vieni da Me condotto da Caterina Balivo ed ha parlato di lavoro e della sua vita privata. Figlia d’arte, suo papà è un tenore, sua madre una ballerina, Anna non poteva che seguire la strada dello spettacolo. Reduce dalla conduzione del Festival Show, ha raccontato. “C’è in ballo un progetto internazionale, speriamo di concretizzarlo nel 2020”.

“Se ho mai pensato di mollare tutto? Spesso. Anche perché io sono sola. Non ho un compagno e non ho figli. Forse, arrivata alla mia età, è stata una scelta: ho sempre scelto la carriera, fino ad adesso è andata così. Le mie sorelle e i miei genitori hanno colmato questa mancanza”. Ha raccontato l’attrice, che ha anche ricordato gli anni in cui è stata tra le protagoniste di Centovetrine.

Momento di imbarazzo in studio quando il critico d’arte Daniele Radini Tedeschi, le ha chiesto. “Tuo padre era un tenore e tua madre una ballerina, dopo Centovetrine non ti hanno diseredato?”. L’attrice, visibilmente stizzita, ha replicato. “Questa è cattiveria pura. Di cattiverie in questo mondo se ne sentono tante: mi scivolano come sulle oche, in Russia si dice così”.

Alla Safroncik è stato anche chiesto della sua vita privata. “Quest’estate ci hanno provato a farmi fidanzare con tutti ma non ci sono riusciti… È stata un’estate molto tranquilla, nella quale sono stata parecchio impegnata. Sono single”. Ha risposto l’attrice 38enne a cui recentemente sono stati attribuiti flirt con Alberto Urso, vincitore di Amici e l’ex di Diletta Leotta, Matteo Mammì.

Anna ha speso, però, belle parole su due suoi ex compagni. “Voglio bene ad entrambi. Francesco Arca ha una famiglia splendida e Giulio Berruti è sereno con la sua fidanzata”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com