Muore a 12 anni per una malattia rarissima: il Basket piange la scomparsa di Gabriele Patisso, giovane talento del Cecina Basket
Muore a 12 anni per una malattia rarissima. Grave lutto per il mondo dello sport, il piccolo Gabriele Patisso, stella del Basket, è morto a soli 13 anni a casa di una forma di tumore rarissima che lo ha colpito allo stomaco. Il giovane talento del Cecina Basket lascia la sua famiglia nel giorno del compleanno del papà.
Gabriele, dopo aver accusato gravi dolori lancinanti allo stomaco, è stato trasportato in primis al pronto soccorso di Cecina, poi all’ospedale Meyer di Firenze ed infine all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Purtroppo però la malattia aveva già preso il sopravvento aggredendo alcuni organi vitali del giovane.
Su Facebook sono comparsi numerosi commenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia Patisso, uno di questi è il post del Presidente del Basket Cecina, Elio Parietti: “Oggi è una giornata nera. Dopo aver lottato con tutte le sue forze, come ha sempre fatto anche sul campo di gioco con i suoi compagni nella nostra U13, ci lascia il nostro amato Gabriele. A babbo Stefano, mamma Stefania e la sorella Francesca va il nostro più grande abbraccio. Ciao piccolo grande guerriero…”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, uomo impiccato a 9 metri di altezza: la scena horror davanti ai bambini
Incornato da un cervo per difendere l’auto: 72enne gravissimo
Omicidio Elisa Pomarelli, spunta filmato da una telecamera di sorveglianza
Savona, prete assume droga durante gita con ragazzi
Figlia femmina dopo 10 maschi: famiglia scozzese in “festa”
Aggiungi Commento