Home » Romina Power: “Vi racconto com’è essere nonna bis… Per i fan ci sarà una sorpresa televisiva”
Spettacolo

Romina Power: “Vi racconto com’è essere nonna bis… Per i fan ci sarà una sorpresa televisiva”

Romina Power da poco nonna bis della piccola Cassia Ylenia

Nonna bis ed una sorpresa con Al Bano riservata ai fan è quanto racconta Romina Power in un’intervista a La Voce Grossa. Sua figlia Cristel ha dato alla luce Cassia Ylenia, in ricordo della sorella maggiore scomparsa. “Le sorelle erano molto unite. Non mi sorprende che l’abbia voluta ricordare così”. 

Romina racconta di aver accolto la nuova arrivata.  “A braccia e cuore aperto! Però con apprensione per il mondo in cui nasce” e per lei essere nonna è “cio’ che ha sempre significato. La continuazione della famiglia. La continuazione dell’amore. Ma anche una certa apprensione ,consapevole del fatto che i nostri nipoti non trovano la terra cosi’ come l’abbiamo trovata noi. Ora ci stiamo sommergendo di plastica e di petrolio, stiamo distruggendo le foreste … ed ora che entrerà in vigore il G5 , ci saranno gravi conseguenze di salute per  tutti per via del bombardamento di frequenze elettromagnetiche”.

Ma la cantante è anche pronta a dare amore ai nipoti cercando di essere “Allegra e affettuosa. Voglio renderli consapevoli dell’importanza dell’ espressione artistica individuale, l’amore per i libri e di un credo spirituale. Oltre che al rispetto per la natura… Un tempo si consideravano i nonni come fonte di esperienza e saggezza. Ora noto che molti giovani hanno l’arroganza e la presunzione di sapere tutto meglio. Non hanno tempo per gli anziani, i quali vengono emarginati e quasi dimenticati. E’ l’errore di basare la società sul consumismo, la dipendenza tecnologica. La posizione sociale”.

Romina da qualche anno è tornata a cantare in coppia con Al Bano, scoprendo di non essere mai stata dimenticata dal pubblico che anzi, fa il tifo per lei. “Io pensavo che mi avrebbero già dimenticata. Ho sempre pensato che fossimo più popolari all’estero che in Italia”. I suoi progetti musicali sono in pieno fermento ed annuncia. “Sto lavorando ad un mio nuovo album da solista, mentre con Albano abbiamo appena inciso una canzone che mi piace moltissimo!”.

Inoltre, ci sarà anche una sorpresa per tutti i fan della coppia. “All’inizio di Ottobre vado all’inaugurazione di un nuovo tempio buddhista della mia tradizione, “Nuovo Kadampa”, in Arizona. Un tempio dedicato alla pace nel mondo. Poi, con Albano ho dei concerti in Australia e Stati Uniti ed una tournee nel nord Europa a Novembre e Dicembre. Forse ci sarà una sorpresa televisiva”. Che sia una partecipazione al prossimo Festival di Sanremo? Staremo a vedere…

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com