Home » Simona Ventura, nozze con Giovanni Terzi? “Lo chiamai con una scusa e mi rispose in modo spiazzante…”
Gossip Televisione

Simona Ventura, nozze con Giovanni Terzi? “Lo chiamai con una scusa e mi rispose in modo spiazzante…”

Simona Ventura racconta la sua storia con Giovanni Terzi

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, questa settimana in edicola in cui parla di Giovanni Terzi e del suo prossimo impegno in tv, sarà un programma calcistico che porta il suo nome “La Domenica Ventura”. La conduttrice torna, così, al primo amore.

Nel promo del suo nuovo programma si vede Supersimo accettare la sfida posta da alcuno capioni del calcio, tra cui anche Roberto Mancini. Il programma sarà un misto di calcio, sport e intrattenimento, in un’ora di diretta a partire dalla prossima domenica, alle ore 12.00 su Rai2.

 

 

La conduttrice però, nell’intervista a Chi, si sofferma sulla storia d’amore con il compagno Giovanni Terzi e racconta. “Sono andata a cena a casa di amici e c’era anche lui, che mi ha regalato il suo libro, me l’ha dedicato. Tornata a casa ho cominciato a pensare a quest’uomo con gli occhi così profondi… alla fine ho chiamato la mia amica e le ho chiesto il suo numero di telefono, dicendole che avevo letto il libro, non era vero”. Quindi il messaggio ‘Ciao Giovanni ho letto il tuo libro, molto intenso’ e lui ha risposto in modo spiazzante ‘Ti amo”’.

Simona, dopo la fine della lunga relazione con Gerò Carraro, ha preferito tenere per un pò segreta la storia con Terzi. Fino a quando un fotografo di Chi li ha beccati insieme. Lei ora si sente appagata, molto felice e non nega la possibilità di sposare il compagno. “Mi auguro che questo rapporto durerà tutta la vita… Il matrimonio “Perché no? domani potrebbe prospettarsi anche questo”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com