Home » Emilio Fede: “Che fine ho fatto? Molti dimenticano le cose. Zingaretti è una nullità. Esterrefatto da Salvini”
Televisione

Emilio Fede: “Che fine ho fatto? Molti dimenticano le cose. Zingaretti è una nullità. Esterrefatto da Salvini”

Emilio Fede: “Che fine ho fatto? Molti dimenticano le cose”. L’ ex direttore del Tg4 senza peli sulla lingua ai microfoni del format “I Lunatici”, su Rai Radio2

Emilio Fede: “Che fine ho fatto? Molti dimenticano le cose. Zingaretti è una nullità. Esterrefatto da Salvini”. L’ ex direttore del Tg4 senza peli sulla lingua ai microfoni del format “I Lunatici”, su Rai Radio2.

L’ esordio è al veleno. “Che fine ha fatto Emilio Fede? Ogni tanto me lo chiedo anche io. Scelgo di dosare le mie apparizioni, quando si parla di giornalismo televisivo io sono protagonista. Ho diretto il Tg1, scalato il Monte Bianco con Bonatti, incontrato Gheddafi, raccolto le confidenze di Aldo Moro, ma alcuni fanno finta di dimenticarlo. Comunque sto bene, la salute mi assiste. Ho la grande sofferenza di vedere un Paese che non so bene dove stia andando. Con una informazione che sta andando per aria”.

L’ ex direttore del Tg4 dice la sua sulle ultime evoluzioni politiche. “Spero che Renzi torni in auge. Nel Partito Democratico è il più intelligente. Tra Renzi e Zingaretti non c’ è paragone. Ma chi è Zingaretti? Lo considero una nullità dal punto di vista politico. Ha avuto il coraggio, per non dire il culo, di inserirsi in un momento in cui la politica brancolava nel buio. Ma tornerà nel buio. Salvini? Avrà la possibilità di vincere le elezioni e sarà certamente un Capo di Governo. Non capisco perché ha aperto una crisi, sono rimasto esterrefatto”.

Emilio Fede attacca l’ informazione. “E’ sballata, non mi piace. Si esce da ogni dibattito senza avere capito un tubo. Si dimentica e si mette da parte la categoria degli over sessanta. Sono completamente tagliati fuori”.

Sul caso Imane Fadil. “L’ ho conosciuta, poco ma l’ ho conosciuta. Ho detto da subito che la causa della sua morte era da ricercare in una causa naturale. Era una povera disgraziata, una sera chiacchierando le dissi di cercarsi un lavoro serio, di uscire dall’aspirazione di fare la diva in televisione. Aveva un sogno, non l’ ha potuto realizzare, voleva semplicemente lavorare. Era una ragazza bella e buona, non si può giocare con la teoria dei complotti, questa ragazza è morta, bisogna rispettarne la memoria. Le consigliai di trovare un lavoro normale, di cercare una vita più semplice”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Muore per infarto mentre fa sesso durante viaggio di lavoro: risarcito. La sentenza storica

Leggi anche:
Il giornale chiude e lancia un messaggio in copertina: “Goditi il tuo schifoso smartphone”

Bimbo di un anno lanciato nel fiume muore annegato: “Scomparso improvvisamente”

Superbatterio New Delhi: 31 morti in Toscana. Paura per il batterio killer

Meteo Italia, weekend con nuova ondata di caldo con picchi di oltre 33 gradi: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com