Home » Nadia Toffa, mamma Margherita: “Abbiamo aperto il suo pc, è importante che non vada perso ciò che voleva dire”
Spettacolo Televisione

Nadia Toffa, mamma Margherita: “Abbiamo aperto il suo pc, è importante che non vada perso ciò che voleva dire”

Nadia Toffa, mamma Margherita intervistata da Gianluigi Nuzzi

Ad un mese dalla scomparsa di Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi ha intervistato la mamma Margherita. “Voglio ringraziare tutti per esserci stati vicini spero continuino a essere vicini anche a ciò che voleva Nadia. Al portare avanti le sue lotte, al suo essere guerriera. Non dobbiamo demordere, è importante che non vada perso ciò che voleva dire e chi voleva aiutare. È importantissimo per noi e per lei”.

La signora Margherita racconta di aver acceso il computer della figlia ed aver scoperto le tante ideee che Nadia portava avanti con tenacia. L’intervista, comparsa anche sulla pagina Instagram del giornalista, riprende la madre della conduttrice che parla dalla sua casa di Brescia. “Non pensavamo che lei ricevesse da persone comuni tanto affetto e l’affetto è arrivato a noi, al nostro cuore”.

La signora Margherita, assieme al marito, sono intenzionati a portare avanti i progetti e le idee lasciati in sospeso da Nadia. “ Perchè non vada perso nulla di quello che lei voleva dire, di quelli che voleva aiutare, delle persone che le stavano a cuore”.

 

Pochi giorni fa la sorella Mara ha raccontato al settimanale Gente, il momento in cui la giornalista de Le Iene aveva scoperto di avere il cancro. Una forza immensa l’aveva pervasa e riusciva a dare coraggio e speranza  anche ai suoi cari. “Era un’anima splendida e Dio ha voluto chiamarla a sé. Della sua battaglia contro il cancro diceva ‘Adesso la mia battaglia è questa e io non mi tiro indietro’. Ho visto gente che ringraziava mia madre per aver messo al mondo mia sorella”.

“Era Nadia che faceva coraggio a noi. Una roccia. Un concentrato di energie belle. Sono stata un po’ la sua seconda mamma, ma se avevo qualche problema lei sapeva sempre consigliarmi. Era molto più matura della sua età”. Ha raccontato la sorella, confermando ancora una volta la grandezza di Nadia, il coraggio ed il suo essere davvero una guerriera.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com