Home » Coppia bianca dà alla luce una bimba asiatica: scoppia il caso in New Jersey
News World

Coppia bianca dà alla luce una bimba asiatica: scoppia il caso in New Jersey

Coppia bianca dà alla luce una bimba asiatica: Kristina Koedderich e Drew Wasilewski sono ora divorziati e ritengono il caso responsabile

Coppia bianca dà alla luce una bimba asiatica. I due, caucasici, del New Jersey, hanno fatto causa alla clinica per la fertilità a cui si erano rivolti. La figlia che avevano messo al mondo, infatti, poco dopo la nascita ha iniziato a sviluppare tratti somatici asiatici.

Stando a quanto si apprende, la piccola “è stata concepita usando per errore lo sperma di un donatore sconosciuto”. I due, Kristina Koedderich e Drew Wasilewski, sono ora divorziati e per questo chiedono un risarcimento danni. Secondo il legale che li rappresenta, ritengono la clinica responsabile della rottura del loro matrimonio.

La piccola, nata nel 2013 dopo aver effettuato la fecondazione in vitro, si è scoperto che aveva lo “0% di probabilità” di essere figlia di quel padre biologico. Wasilewski lo ha scoperto due anni dopo, facendo il test del Dna. La coppia, ora spera di scoprire l’ identità del vero padre della figlia e se lo sperma di Wasilewski sia stato usato accidentalmente in un altro trattamento.

Intanto un giudice ha ordinato alla clinica di rivelare la lista di tutti i donatori che si sono rivolti alla struttura nel momento in cui la coppia ha ricevuto il trattamento. L’ obiettivo è quello di restringere il campo per la ricerca del padre biologico della piccola.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Incidente sulla Torino-Pinerolo: padre e figlia morti. La tragedia

Bambino cade dal balcone, ragazzo si lancia nel vuoto e lo salva

In fuga con l’Apecar: non si ferma all’alt e tenta di seminare i carabinieri [VIDEO]

Leggi anche:
In giro con auto di Formula 1: è caccia al pilota folle [VIDEO]

Lecce, arrestato per violenza sessuale su una bambina di nove anni: “Aveva una maglietta sconcia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com