Home » Courtney Love smaschera il principe Andrea: “Una si presentò a casa mia e…”
Gossip

Courtney Love smaschera il principe Andrea: “Una si presentò a casa mia e…”

Courtney Love smaschera il principe Andrea in una intervista rilasciata ai microfoni del tabloid britannico The Sun, a cui rivela alcuni retroscena

Courtney Love smaschera il principe Andrea in una intervista rilasciata ai microfoni del tabloid britannico The Sun. Dalle parole della vedova del defunto leader dei Nirvana Kurt Cobain, emergono nuove indiscrezioni legate al principe Andrea, recentemente accusato di abusi sessuali connessi alla sua amicizia con il milionario pedofilo, Jeffrey Epstein.

La rocker ha rivelato un episodio alquanto piccante riguardante il duca di York, conosciuto nel 2000 alla premiere de “Come il Grinch rubó il Natale”, presentati proprio da Epstein. Stando al racconto della Love, una notte il principe suonò alla sua porta alla ricerca di sesso.

La leader delle Hole rivela: “Ero a letto quando all’ una di notte suonò il campanello. Mi infilai le pantofole e una vestaglia e mi trovai davanti il secondogenito della regina d’ Inghilterra con una guardia del corpo, assolutamente non annunciato. Disse di aver avuto il mio numero da un amico comune e di essere in cerca di svago ad Hollywood. Così pensò che io potessi farlo divertire”.

La moglie di Cobain aggiunge anche che Andrea “era in cerca di una notte di sesso e flirtava molto”. La 55enne ha poi affermato di avergli preparato una tazza di tè e di avergliela messa, scherzosamente, in una tazza raffigurante la regina. “Ci sedemmo sul divano, vicino al camino e fu allora che iniziò a flirtare. Alla fine non restò più di 45 minuti”, rivela ancora la Love.

Il principe Andrea è stato tirato in ballo da una delle vittime di Jeffrey Epstein. Una ragazza ha infatti rivelato di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con il duca quando aveva solo 17 anni. Sebbene Andrea abbia sempre negato di essere a conoscenza del traffico di minorenni in cui era coinvolto Epstein, una foto lo inchioda. Si tratta di uno scatto rubato mentre si apprestava ad uscire dalla dimora newyorchese del finanziere, che ne aveva suggellato il legame di amicizia tra i due.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bolzano, trovato neonato morto in una scarpata: la tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com