Home » Faida tra donne a Tiki Taka: tre presenze fisse contro Wanda. Il retroscena di ‘Chi’
Gossip Televisione

Faida tra donne a Tiki Taka: tre presenze fisse contro Wanda. Il retroscena di ‘Chi’

Faida tra donne a Tiki Taka: tre presenze fisse contro Wanda Nara. La moglie manager del calciatore Mauro Icardi è finita nel mirino delle tre lady

Faida tra donne a Tiki Taka: tre presenze fisse contro Wanda Nara. La moglie manager del calciatore Mauro Icardi, sarebbe finita nel mirino di Costanza Caracciolo e Carolina Marcialis, con le quali pare non abbia alcun tipo di rapporto.

La nuova stagione del talk show calcistico era già partita all’ insegna dell’ astio, con il conduttore Pierluigi Pardo che, a proposito di Wanda Nara, ai microfoni di Tutti Convocati aveva dichiarato: “La vicenda che abbiamo vissuto è stata surreale e la strategia di Wanda, ammesso che ce ne fosse una, si è rivelata un fallimento totale”.

Via da Tiki Taka? Faccio un discorso molto serio e onesto: la sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’ Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale, l’ ho detto all’ azienda. Questo può essere messo agli atti”, le sue parole, mettendo così in discussione la presenza della showgirl argentina all’ inizio dell’edizione 2019-2020.

Secondo quanto inoltre svelato dal settimanale Chi, pare che i dissapori e le tensioni nel backstage dello show continuino. “Pochi sanno che dietro le quinte di “Tiki Taka”, sedute tra gli ospiti o nel backstage, ci sono tre presenze fisse: Costanza Caracciolo, Carolina Marcialis e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo. Le tre controllano a vista i rispettivi uomini: Bobo Vieri, Antonio Cassano e, appunto, il conduttore. E nessuna ha rapporti con Wanda Nara, conduttrice non amata dallo stesso Pardo. Se questo non è Girls power…” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, temperature giù e nuova ondata di piogge con grandinate: le zone più colpite

Lutto nel mondo del calcio: morto Fernando Ricksen

Google Maps in incognito: arriva la navigazione per non lasciare tracce

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com