Home » “Vi querelo e vi porto via tutto”, Parenzo esplode in diretta
Italia News

“Vi querelo e vi porto via tutto”, Parenzo esplode in diretta

Davide Parenzo esplode in diretta nel corso della trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’, su Radio24 e annuncia denunce e querele

“Vi querelo e vi porto via tutto”, Parenzo esplode in diretta e annuncia: “Ho dato mandato al mio avvocato di denunciare l’ emittente veneta Telecittà e il conduttore Enzo Spatalino per l’ ignobile trasmissione contro di me. Il ricavato andrà interamente al finanziamento di una borsa di studio per giovani giornalisti”.

Il giornalista co-conduttore insieme a Giuseppe Crucuani della trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’ ha deciso di agire per vie legali dopo la trasmissione andata in onda sull’ emittente padovana Telecittà. Nel mirino di Parenzo, il conduttore Enzo Spatalino, reso celebre proprio dalla Zanzara, e un radio ascoltatore.

Spatalino ha offerto microfono e visibilità a ‘Mauro da Mantova’, assiduo ascoltatore e protagonista di interventi regolari alla Zanzara. Da Telecittà, il sedicente ‘Mauro da Mantova’ ci è andato giù pesante nei confronti di Parenzo, complici gli assist forniti dalle telefonate di telespettatori.

E così Parenzo esplode in diretta: “E’ una roba indegna”, ha tuonato dallo studio della Zanzara, mentre ascoltava sbigottito la trasmissione in onda nello stesso momento sull’ emittente locale.

Alla fine Parenzo è riuscito ad intervenire telefonicamente e a parlare con il duo: “Vengono i carabinieri a prendervi, siete due criminali. Mi avete offeso pubblicamente e io vi querelo. Vi porto via tutto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Alessia Marcuzzi completamente nuda: lo scatto scatena la bufera [FOTO]

Emma Marrone: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”

Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina

Giovanni Minoli a Vieni da Me: “Sono diventato anoressico.. mia madre ci chiamava con un campanello”

Dimentica il figlio in auto: morto bimbo di due anni

Acqua di rubinetto contaminata provoca 100mila casi di cancro: l’allarme in Usa

VIDEO – Rick Hogge precipita con la moto in una scarpata: salvo per miracolo dopo volo di 20 metri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com