Home » Demi Moore: “Ho accettato rapporto a 3 con mio marito per un motivo. Tradimenti? In due occasioni…”
Gossip

Demi Moore: “Ho accettato rapporto a 3 con mio marito per un motivo. Tradimenti? In due occasioni…”

Demi Moore: “Ho accettato rapporto a 3 con mio marito per un motivo. Tradimenti? In due occasioni…”. Dichiarazioni bomba dell’attrice

Demi Moore: “Ho accettato rapporto a 3 con mio marito. Tradimenti? In due occasioni…”. A pochi giorni dall’ uscita nelle librerie di ‘Inside Out’, l’ autobiografia di Demi Moore, è già bufera negli Stati Uniti. Dalle prime anticipazioni spuntano infatti dettagli piccantissimi sulla relazione tra l’ attrice di Ghost e l’ attore Ashton Kutcher.

Stando alle prime indiscrezioni, Kutcher l’ avrebbe tradita due volte e in più le avrebbe chiesto di avere un rapporto a tre. Nel libro, secondo quanto rivelato da RadarOnline, l’ attrice racconta che l’ ex marito, per rendere più “intrigante” la loro relazione, le avrebbe chiesto di partecipare ad un menage a trous con lui e un’ altra donna. Un rapporto a tre che si sarebbe consumato a pochi anni dal matrimonio, avvenuto nel 2005. Probabilmente nel periodo in cui Demi Moore stava provando ad avere un bambino.

E non solo, perché l’ attrice parla anche di tradimenti, con l’ ex compagno che avrebbe avuto dei rapporti con Brittney Jones e Sara Leal. In Inside Out la Moore afferma di aver detto di sì solo per essere accettata come moglie: “Volevo mostrargli quanto poteva essere fantastico e divertente”.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, i tradimenti sarebbero arrivati negli anni successivi. A quei tempi (2010), l’ attrice si trovava a New York City , quando sulla rivista “Star” ha letto che Kutcher aveva dormito con Brittney Jones. I due si sarebbero incontrati durante una festa. “Era paranoico e non voleva scrivere nulla che lo mettesse nei guai. Gli ho chiesto se volesse incontrarmi e mi ha detto di si”, ha rivelato la Jones.

Demi Moore nel libro ‘Inside Out’, racconta di averne parlato con l’ ex marito, il quale ha ammesso di averla tradita, cercando una giustificazione. C’ è da dire che all’ epoca Kutcher aveva negato qualsiasi accusa. Ma tornando alla scusa Kutcher, secondo RadarOnline, “le ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo”. I due sono comunque rimasti insieme.

Il secondo tradimento raccontato da Moore è avvenuto con Sara Leal, allora 22enne, a una festa di addio al celibato.  “Mi sono sentita male. Sapevo che era vero”, ha scritto l’ attrice nel suo libro. Ashton e Demi si sono separati alla fine del 2011 e hanno divorziato ufficialmente nel 2013. L’ attore attualmente è sposato con Mila Kunis con cui ha due figli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

ULTIMA ORA:
Genova, trovato un cadavere sui binari ferroviari

Investito davanti scuola, bimbo di 8 anni gravissimo a Schio

Milano, incendio in azienda di cannabis: due feriti gravemente

Fulmine colpisce 4 calciatori in campo durante la partita [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com