Home » Elodie a Domenica In: “Emma affronterà tutto questo con forza…”
Televisione

Elodie a Domenica In: “Emma affronterà tutto questo con forza…”

Elodie a Domenica In parla di Emma Marrone

Elodie è stata ospite di Mara Venier a Domenica In ed ha parlato anche della collega Emma. La cantante lanciata dal programma Amici di Maria De Filippi, ha speso parole di elogio per l’ideatrice del format. “Maria è stata la prima a credere in me, una madre dal punto di vista musicale…. La ringrazierò sempre e spero di essere un’ottima ‘figlia’ per lei”.

Elodie quest’estate ha avuto un grande successo con il brano estivo ‘Margarita’, cantato in coppia con il rapper Marracash con il quale è nata anche una storia d’amore. “Ci vogliamo molto bene, ci stiamo conoscendo, lo stimo molto. Mi rende felice”.

La cantante ha parlato anche di Emma, conosciuta durante il format e per la quale ha speso parole di profondo affetto. “Emma è una donna molto forte, che stimo tanto, e so che affronterà tutto con forza. Penso sappia che le vogliamo bene tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei”.

Emma, ha annunciato un paio di giorni fa di doversi ritirare dalle scene per effettuare delle cure mediche. Già colpita da un tumore alle ovaie in passato, ora si appresta, da vera guerriera, a vincere definitivamente la sua guerra. anche Mara Venier ha espresso parole di conforto e solidarietà.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com