Home » Matrimonio tra Cristina Chiabotto e l’imprenditore Marco Roscio: il commento dell’ex Fabio Fulco
Gossip

Matrimonio tra Cristina Chiabotto e l’imprenditore Marco Roscio: il commento dell’ex Fabio Fulco

Matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio, la reazione dell’ex Fabio Fulco

Nella giornata di ieri si è celebrato il matrimonio tra Cristina Chiabotto e l’imprenditore Marco Roscio dopo un fidanzamento di poco più di un anno. La cerimonia si è tenuta alla Venaria e dopo gli sposi hanno festeggiato alla Reggia Sabauda. Tantissimi gli ospiti vip e non, oltre 400 invitati tra cui anche dei giocatori della Juventus.

La Chiabotto era bellissima ed elegante in un abito di pizzo con le maniche lunghe, i capelli volutamente lasciati sciolti. Roscio ha scelto invece un abito blu di taglio classico. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due che si sono innamorati e sposati in brevissimo tempo.

La Chiabotto era reduce da un fidanzamento di 12 anni con l’attore Fabio Fulco, inevitabile che i fan, nel giorno della festa abbiano chiesto all’attore un parere sulle nozze. In particolare un utente Instagram sotto una foto di Fulco, ha scritto. “Sei bellissimo, la tua ex si è sposata un rospo”. L’attore ha prontamente risposto con l’emoticon della faccina che ride a crepapelle. Nessun commento esplicito, ma comunque una stilettata all’ex compagna.

Cristina poco dopo la separazione dall’attore aveva rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui dichiarava. “Com’è praticamente normale che sia, dopo la fine di una storia così importante… Però io spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. In fondo la nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto…. E’ stato del tutto inaspettato chiudere una storia e cominciarne un’altra. Non è semplice: ho dovuto lavorare su me stessa e ricominciare. Alla fine mi sono scoperta diversa”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com