Home » Ilaria Spada: “io presa di mira con uova, scritte ed insulti”
Televisione

Ilaria Spada: “io presa di mira con uova, scritte ed insulti”

Ilaria Spada ospite a Vieni da Me

Ilaria Spada è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me. L’attrice è nelle sale con il film ‘Tutta un’altra vita’ accanto ad Enrico Brignano. La conduttrice, da anni sua intima amica ha scherzato con lei. “Hai trovato difficoltà a fare l’amante di Enrico Brignano? Non è Kim Rossi Stuart…”. 

E’ seguito un filmato con tutte le interpretazioni dell’attrice, a partire dalla sua partecipazione a Miss Italia 1998 in cui vinse la fascia di Miss Eleganza. A questo proposito la Spada ha raccontato un episodio. “A fine anni ’90. frequentavano il liceo classico e di fronte al mio istituto c’era un’altra scuola, ragioneria. Le due scuole si detestavano. Dopo Miss Italia alcune ragazze dell’altra scuola mi hanno presa di mira con uova, scritte, insulti. Ne ho subito parlato con i miei genitori, perché avevo un ottimo rapporto con loro. Subito dopo ho preso una ad una quelle ragazze, ne abbiamo parlato, e tutto si è risolto”.

L’attrice 38enne ha parlato anche del marito Kim Rossi Stuart. I due si sono sposati la scorsa primavera dopo anni assieme e sono diventati genitori per la seconda volta lo scorso luglio. La Balivo, che è stata anche testimone di nozze, ha chiesto quanti anni ha il figlio. “Fa due mesi oggi. Caterina sei una vergogna! Sono la madrina di tuo figlio…”. Un’intervista allegra, tra due amiche che si sono punzecchiate tutto il tempo. Oggi prendo solo insulti. Prima Lippi, adesso tu…”.

Ilaria Spada ha raccontato po che la canzone che è la colonna sonora della sua storia con Kim Rossi Stuart è Vento nel vento di Lucio Battisti. “Me l’ha fatta conoscere lui e poi è diventata la nostra canzone. Le parole parlano da sé. Certi incontri sono proprio guidati da qualcuno in alto”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com