Home » Milano, madre si lancia dall’ottavo piano con la figlia
Cronaca

Milano, madre si lancia dall’ottavo piano con la figlia

Madre si lancia dall’ottavo piano con la figlia. La tragedia a Milano dove una 43enne è precipitata da un palazzo con in braccio la propria creatura

Milano, madre si lancia dall’ottavo piano con la figlia. La donna 43 anni e la sua bambina di due anni sono precipitate dalla tromba delle scale di un palazzo a viale Regina Margherita, in centro a Milano. La donna è morta sul colpo, mentre la piccola è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio, lunedì 23 settembre, poco dopo le 15. Gli agenti hanno trovato un messaggio “social” d’ addio che lascia pensare ad un suicidio-omicidio.

Stando a quanto si apprende, la donna era seguita dai servizi sociali che le avevano già tolto la custodia di due figli perché in passato avrebbe avuto problemi di tossicodipendenza. La 43enne temeva che anche la bimba di 2 anni venisse affidata ad altri e ha lasciato un messaggio d’ addio su Instagram.

Gli investigatori stanno analizzando un altro biglietto trovato nella sua borsa. Pare che in passato avesse accettato di sottoporsi anche a delle analisi che non avevano riscontrato la presenza di cocaina.

La donna potrebbe avere scelto quel palazzo per togliersi la vita assieme alla piccola. Arrivata davanti a quel palazzo, infatti, ha detto al portinaio che sarebbe dovuta andare da uno studio legale che si trova a piano terra, trovando così un pretesto per farsi aprire. Ma invece si è diretta verso l’ ottavo piano da dove si è gettata nella tromba delle scale con la figlia, morendo sul colpo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Lucrezia Lante della Rovere: “Quando mandai a quel paese Monicelli. Mi piacerebbe interpretare un personaggio…”

Francesca Giuliano a ‘I Fatti vostri’: “Così ho conquistato il red carpet. E quando Brad Pitt mi ha cercata…”

Ilaria Spada: “io presa di mira con uova, scritte ed insulti”

Aurora Ramazzotti e la dedica a papà Eros: “La distanza non conta se l’amore è forte”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com