Home » Mourinho gela Ilaria D’Amico: Mou se ne va dopo la domanda – VIDEO
Curiosità Sport

Mourinho gela Ilaria D’Amico: Mou se ne va dopo la domanda – VIDEO

Josè Mourinho gela Ilaria D’Amico sul palco della Scala di Milano durante la premiazione del The Best FIFA. L’ex Inter reagisce così alla domanda

Josè Mourinho gela Ilaria D’Amico sul palco della Scala di Milano durante la premiazione del The Best FIFA. Momenti di imbarazzo quando la conduttrice gli chiedeva di restare per dare vita ad un simpatico siparietto che però finisce male.

L’ episodio è accaduto durante la cerimonia per il FIFA The Best 2019 a La Scala di Miliano. La compagna di Gigi Buffon ha invitato il tecnico portoghese a restare con lei sul palco, rivolgendosi a lui con una battuta sulla top 11 appena premiata. “Chi potrebbe allenare questa squadra?”.

A quel punto Mou ha fatto credere di stare al gioco rispondendo a tono. “Un allenatore disoccupato come me o Fabio Capello o qualcun altro, perché non si possono allenare due squadre allo stesso tempo”.

Poi la beffa, quando la D’Amico, con ironia, sottolinea come Mourinho sia attualmente disoccupato. Il tecnico portoghese ha abbandonato il palco visibilmente infastidito mentre la conduttrice lo pregava di restare senza successo.

Leggi anche:
Dove vedere Napoli-Cagliari streaming e tv, 5a giornata Serie A

Dove vedere Brescia–Juventus streaming e tv, 5a giornata Serie A – VIDEO

Post sulla malattia di Mihajlovic: esposto del Bologna alla polizia postale

Lecce-Napoli gli highlights del match [VIDEO]

Milan-Inter gli highlights del derby [VIDEO]

Juventus-Verona highlights, gol e giocate [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com