Home » Demi Moore: “Venduta da mia madre a 15 anni per 500 dollari. Cosa mi fece quell’uomo…”
Spettacolo

Demi Moore: “Venduta da mia madre a 15 anni per 500 dollari. Cosa mi fece quell’uomo…”

Demi Moore: “Venduta da mia madre a 15 anni per 500 dollari”. L’attrice confessa di aver subito gravi abusi quando era solo una ragazzina

Demi Moore: “Venduta da mia madre a 15 anni per 500 dollari…”. Continuano ad uscire indiscrezioni dal libro autobiografico della 56enne star americana. Questa volta è lei stessa a riverlarli nel corso del programma “Good Morning America”, condotto dalla nota giornalista statunitense Diane Sawyer. L’ attrice racconta di alcuni episodi, tra i più dolorosi, riportati nel suo nuovo libro “Inside Out”.

Nell’ autobiografia Demi Moore racconta di essere stata violentata a 15 anni. Un uomo aveva pagato 500 dollari alla madre alcolizzata, in modo da poter abusare di lei. L’ episodio scioccante risale alla sua adolescenza, quando la madre Virginia King iniziò a portarla nei bar in modo che insieme attirassero l’ attenzione degli uomini.

L’ attrice ricorda come “tornata a casa dopo una gita ho trovato un uomo adulto che aveva la chiave di casa. Dopo avermi violentata mi ha chiesto:Come ci sente a essere sc*pate per 500 dollari? È stato uno st*pro e un tradimento devastante. Io venduta da mia mamma? Nel profondo del mio cuore penso di no. Non credo sia stata una trattativa ma lei comunque gli ha permesso di entrare mettendomi in pericolo”.

Nata nel New Mexico, Demi Moore è cresciuta senza padre, che aveva lasciato la mamma poco prima della sua nascita. L’ attrice è stata cresciuta dalla madre e dal secondo marito Dan Guynes, che ha creduto fosse il padre biologico fino a 13 anni, quando poi ha scoperto la verità. Dan e Virginia erano entrambi alcolisti, la stessa Demi Moore ha salvato la madre chr aveva tentato più volte il suicidio.

Ricordo che per prendere le pillole dalla bocca ho usato le mie dita che all’ epoca erano piccole, quelle di una bambina”. Dopo l’ ennesima separazione, madre e figlia si trasferiscono ad Hollywood, Città in cui si è consumato lo stupro e dove ha iniziato la carriera da attrice, a 16 anni.

Moore nella sua vita ha fatto uso di droghe. A tal proposito nel libro parla del collasso avuto nel 2012, dopo aver assunto un mix di droghe durante un party. “Immagino che la domanda sia come fossi arrivata a quel punto. Semplicemente mi ero persa”.

Come vi abbiamo già anticipato nei giorni scorsi, nel libro autobiografico Demi Moore racconta anche della relazione con Ashton Kutcher, con cui è stata sposata dal 2005 al 2011. L’ attore, più giovane di lei di 16 anni, l’ avrebbe spinta ad accettare un rapporto a tre con un’ altra donna. “E’ stato un errore. Volevo solo sembrare una moglie divertente”. E dei tradimenti diventati sistematici con il passare del tempo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com