Home » Medico pratica aborto sulla donna sbagliata: tragico scambio in ospedale
News World

Medico pratica aborto sulla donna sbagliata: tragico scambio in ospedale

Medico pratica aborto sulla donna sbagliata: il tragico scambio di persona è costato la vita ad un bimbo ancor prima di nascere in un ospedale

Medico pratica aborto sulla donna sbagliata. La donna era andata in quella clinica solo per avere degli integratori, ma ne è uscita, senza più il bimbo che portava in grembo. La tragedia è avvenuta in Corea del Sud, dove un medico ha effettuato un aborto su una donna, scambiandola con un’ altra che, invece, aveva richiesto di essere sottoposta alla procedura.

La vittima della terribile tragedia, incinta di sei settimane, era arrivata in una clinica di Gangseo, un distretto della capitale Seul, per avere degli integratori alimentari. Ma purtroppo si è ritrovata su un lettino dove un’ infermiera le ha iniettato un anestesico al posto degli integratori che le erano stati promessi.

Un ginecologo ha così eseguito l’ aborto e dimesso la donna che aveva appena ricevuto la notizia di essere incinta. Ma dopo alcune ore la paziente si è presentata in clinica con un’ emorragia. Dopo un po’ di incertezza è stato tutto chiaro: si era trattato di un tragico scambio di identità.

La donna è stata sottoposta all’ aborto che invece era destinato ad un’ altra paziente. Il tragico errore è avvenuto lo scorso 7 agosto, ma la notizia è stata diffusa solo pochi giorni fa. La polizia ha annunciato ieri di aver avviato un’ indagine. Il medico e l’ infermiera potrebbero essere incriminati per negligenza e lesioni. «Hanno riconosciuto la loro colpevolezza» ha detto un portavoce della polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Grande Fratello, Mauro Marin “ricoverato in ospedale in psichiatria”

Incendio reparto maternità ospedale di Oued Souf: 8 neonati morti carbonizzati

Falsi invalidi, indagata la mamma di Arisa

Come nasce una bistecca in 3D: lo stampo e l’assaggio [VIDEO]

Mourinho gela Ilaria D’Amico: Mou se ne va dopo la domanda – VIDEO

Milano, madre si lancia dall’ottavo piano con la figlia

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com