Home » Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante: nei guai il figlio del senatur
Cronaca

Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante: nei guai il figlio del senatur

Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante: il figlio maggiore del senatur della Lega si è allontanato dal locale al momento del conto

Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante. Il figlio maggiore dell’ ex Leader della Lega Nord Umberto Bossi finisce nei guai. Il 40 enne è infatti stato denunciato per insolvenza fraudolenta da un ristoratore fiorentino. A dare la notizia è l’ edizione odierna del quotidiano «La Nazione».

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, Riccardo Bossi, sabato scorso ha cenato nel ristorante «Antico Beccaria», in piazza Beccaria a Firenze, in compagnia di una ragazza. Ma al momento di pagare il conto, circa sessanta euro, si sarebbe dileguato sostenendo che doveva andare a prelevare il contante da uno sportello bancomat.

Il ristoratore, che non sapeva avesse di fronte il figlio del fondatore della Lega, aveva salvato il numero del telefonino con il quale gli era arrivata la prenotazione del tavolo. E nel frattempo ha avvertito anche la polizia, che ha rintracciato in un residence non distante Riccardo Bossi che è stato identificato, e informato del rischio di una denuncia.

Denuncia che il ristoratore ha puntualmente sporto per il reato di insolvenza fraudolenta. «Non è certo per la somma, ma è una questione di principio. E magari con la mia denuncia, metto in guardia qualche altro commerciante fiorentino dal guardarsi da questo signore», ha detto il ristoratore Lodà al quotidiano fiorentino.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Impeachment Trump, al via l’iter per cacciare il tycoon: cosa può succedere adesso

Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante: nei guai il figlio del senatur

Sul tetto per un soccorso: vigili del fuoco scambiati per ladri e minacciati con una pistola a Milano

Medico pratica aborto sulla donna sbagliata: tragico scambio in ospedale

Brescia-Juventus, furia Balotelli: ripresa dalle telecamere frase contro Juve e arbitri – VIDEO

Guardalinee ubriaco in campo: barcolla e cade a terra tra le risate – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com