Home » Simona Tagli casta da 10 anni: “Ho fatto questo voto e lo scioglierò solo in un caso…”
Televisione

Simona Tagli casta da 10 anni: “Ho fatto questo voto e lo scioglierò solo in un caso…”

Simona Tagli casta da 10 anni: Intervistata da Federica Panicucci, l’ex conduttrice rivela di non avere rapporti con un uomo da dieci anni

Simona Tagli casta da 10 anni: “Ho fatto questo voto e lo scioglierò solo in un caso…”. Torna in auge il discorso castità nei salotti televisivi. Questa volta è l’ ex valletta di Domenica In a rivelare l’ astinenza dal sesso nel corso della puntata di ‘Mattino Cinque’ andata in onda stamane sulla rete ammiraglia Mediaset. Intervistata da Federica Panicucci, la Tagli ha rivelato di non avere rapporti sessuali con un uomo da dieci anni.

L’ ex conduttrice spiega anche i motivi che l’ hanno spinta verso questa scelta considerata, da alcuni, veramente estrema. “Io ho sublimato il concetto di amore, l’ ho condensato in una sfera mia. Mi sono aggrappata, dieci anni fa, ad un filo d’ amore che oggi è diventato un’ ancora di salvezza che mi ha portato fuori da situazioni molto dolorose legate alla famiglia, alla separazione, ai figli…”.

Simona Tagli sottolinea come abbia preso questa decisione con fermezza, spiegando che “si può vivere e si può amare anche senza fare sesso. Si parla di amore e di sesso in un equilibrio. Io ho fatto questo voto e lo scioglierò nel momento in cui potrò trovare una persona che mi intrighi”, ha aggiunto ancora.

Una castità scaturita anche dall’ avvicinamento alla preghiera e alla sublimazione avvenuto in un periodo di grande dolore che, però, le ha permesso di “fare un viaggio dentro” e maturare scelte tanto importanti. Simona Tagli non è l’ unico personaggio dello Spettacolo che ha fatto questa scelta, vi abbiamo già raccontato di Flavia Vento e di Francesca Cipriani.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ivanka Trump senza reggiseno alla conferenza Onu: è bufera – FOTO

Impeachment Trump, al via l’iter per cacciare il tycoon: cosa può succedere adesso

Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante: nei guai il figlio del senatur

Sul tetto per un soccorso: vigili del fuoco scambiati per ladri e minacciati con una pistola a Milano

Medico pratica aborto sulla donna sbagliata: tragico scambio in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com