Home » Sul tetto per un soccorso: vigili del fuoco scambiati per ladri e minacciati con una pistola a Milano
Italia News

Sul tetto per un soccorso: vigili del fuoco scambiati per ladri e minacciati con una pistola a Milano

Vigili del fuoco scambiati per ladri e minacciati con una pistola. I pompieri erano saliti sul tetto per un intervento nel quartiere Bovisa di Milano

Vigili del fuoco scambiati per ladri dopo che erano intervenuti in seguito ad una chiamata per un pensionato che non si vedeva da tre giorni. I pompieri si erano calati dal tetto per raggiungere il settimo piano e mentre stavano per arrivare sul balcone dell’ appartamento venivano scambiati per ladri.

Un altro inquilino del palazzo li ha infatti minacciati con una pistola scacciacani. Protagonisti della vicenda, loro malgrado, i vigili del fuoco di Milano, intervenuti in via Cosenz, nel quartiere Bovisa, periferia Nord-Ovest. Il residente, forse spaventato, ha mostrato loro l’ arma dal proprio balcone. Sul posto anche la Polizia che hanno poi identificato e denunciato l’ uomo. L’ anziano, invece, è stato trovato morto in casa.

A darne notizia, con un post sui social, è il Comando provinciale di Milano, che racconta l’ episodio. “Era nato come un soccorso persona per un signore anziano che i vicini non vedevano da tre giorni, ma quando gli uomini del nucleo Speleo Alpino Fluviale sono saliti sul tetto per calarsi al settimo piano sono stati minacciati da un signore del balcone di fronte con una pistola rivelatasi poi una scacciacani, che incredibilmente li scambiava per dei ladri. Immediatamente avvisata, la polizia interveniva denunciando l’uomo. Purtroppo, il soccorso si tramutava nella constatazione del decesso”, conclude il resoconto dell’ perazione incredibilmente complessa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Medico pratica aborto sulla donna sbagliata: tragico scambio in ospedale

Brescia-Juventus, furia Balotelli: ripresa dalle telecamere frase contro Juve e arbitri – VIDEO

Guardalinee ubriaco in campo: barcolla e cade a terra tra le risate – VIDEO

Alba Parietti: “La donna grande ha un fascino che le più giovani non hanno, l’età ti dà vantaggio seppure con qualche ruga”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com