Home » Albano Carrisi: “Con Romina tutto è rimasto come un tempo, c’è la stessa emozione… Sanremo? Vi spiego”
Spettacolo

Albano Carrisi: “Con Romina tutto è rimasto come un tempo, c’è la stessa emozione… Sanremo? Vi spiego”

Albano Carrisi parla di Sanremo e di Romina Power

Albano Carrisi è tornato a parlare della sua situazione sentimentale con Romina e di Sanremo in una bella intervista al settimanale Oggi. Tra il cantante di Cellino e l’ex moglie Romina Power da qualche anno è tornata l’armonia che si rispecchia nel lavoro. I due sono tornati a cantare assieme con enorme successo di pubblico in tutto il mondo, ma si sussurra che oltre il lavoro, la complicità non sia mai sopita. 

“Cantare con Romina mi piace ancora, perché tutto è rimasto come un tempo. Il tempo della felicità si è fermato, c’è la stessa emozione, lo stesso divertimento, la stessa voglia di giocare”. Non si sottrae Albano alle domande su Romina ed anzi anticipa l’uscita di un nuovo disco scritto da Cristiano Malgioglio e registrato proprio con Romina. “È un brano al quale ancora stiamo lavorando ed è in fase di mixaggio”.

I progetti di lavoro non finiscono qui, è in programma una tournee per la coppia. “Alcune date le faccio da solo, per esempio ora parto per il Canada. Poi con Romina andremo in Australia…”. Ma soprattutto nell’aria c’è la possibilità di un ritorno al Festival di Sanremo. “Non ci penso a Sanremo. Però mai dire mai… Lo deve decidere anche Romina. Lei non ama molto il festival. O meglio, non ama le gare canore. Ha una formazione americana e non capisce la gara tra canzoni. A me la gara invece dà i brividi. Mi piace quando l’adrenalina comincia a salire”.

Ma la domanda che preme di più ai fan riguarda proprio l’amore. Albano senza dubbi dichiara. “Sì, sono innamorato. Dei mei figli, della vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com