Home » Scomparsa a 15 anni con un uomo di 40. L’appello della sorella di lui a Chi l’ha Visto
Cronaca

Scomparsa a 15 anni con un uomo di 40. L’appello della sorella di lui a Chi l’ha Visto

Scomparsa a 15 anni con un uomo di 40. L’appello della sorella di lui durante la trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’ Andata in onda ieri sera

Scomparsa a 15 anni con un uomo di 40. Ore d’ansia per Martina Capasso, una ragazza di 15 anni che si è allontanata da casa a Latina il 23 settembre in compagnia di un uomo più grande. Nel corso della puntata della trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’ Sono stati lanciati alcuni appelli disperati della mamma dell’ adolescente e della sorella del 40enne con cui è scappata. «L’ ha plagiata, è un manipolatore. Mia figlia ha solo 15 anni», spiega in diretta e in collegamento telefonico la madre.

Poi si rivolge direttamente alla 15enne: «Martina mamma ti vuole tanto bene, se abbiamo avuto una discussione sappi che il bene non finisce in un giorno. Torna a casa, ci sono i cagnolini che ti aspettano». La ragazza ha un tatuaggio e uno zaino arancione con dei cambi.

Poco dopo interviene sempre in diretta Valentina, la sorella di Angelo: «Martina è con mio fratello, ma io non ho più notizie. Mio padre non mangia più, è preoccupatissimo. Chiedo a lui di ritornare e di riportare questa ragazza a casa dalla mamma». I due si sono conosciuti mentre portavano il cane a spasso. L ‘uomo adesso rischia una denuncia per sottrazione di minore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Giovanni Ciacci scontro con Carlo Freccero: “Sono indagato per ricettazione, Detto Fatto? Stava affondando”

Demi Moore: “Venduta da mia madre a 15 anni per 500 dollari. Cosa mi fece quell’uomo…”

Ivanka Trump senza reggiseno alla conferenza Onu: è bufera – FOTO

Impeachment Trump, al via l’iter per cacciare il tycoon: cosa può succedere adesso

Riccardo Bossi scappa senza pagare il ristorante: nei guai il figlio del senatur

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com