Home » Sinot presenta Aqua, lo yacht extra lusso che funziona ad acqua – VIDEO
Tecnologia

Sinot presenta Aqua, lo yacht extra lusso che funziona ad acqua – VIDEO

Sinot presenta Aqua, lo yacht extra lusso lungo centododici metri che non funziona con Comune carburante per imbarcazioni ma va ad acqua

Sinot presenta Aqua. L’ azienda olandese Sinot Yacht Architecture & Design, nell’ ambito del Monaco Yacht Show, il più importante salone nautico, ha svelato il suo concept di yacht eco friendly chiamato «Aqua».

La lussuosissima imbarcazione da 112 metri di lunghezza, secondo il progetto, verrà interamente alimentata con un sistema che sfrutta l’ idrogeno liquefatto, stoccato nella stiva a -253 gradi in due serbatoi sigillati da 28 tonnellate l’ uno. L’ idrogeno viene poi convertito in elettricità.

L’ imponente imbarcazione dispone di cinque ponti, che offrono spazio a 14 ospiti e 31 membri dell’ equipaggio. Al suo interno troviamo una palestra, uno studio di yoga, un salone di bellezza, una sala massaggi e una piscina a cascata, posizionate sul ponte posteriore.

Decondo i designer a capo dell’ ambizioso progetto, il lussuoso panfilo sarebbe in grado di raggiungere i 17 nodi di velocità (più di 30 km/h) ed avere oltre 6000 km di autonomia.

Al momento, «Aqua» è solo un prototipo e non è chiaro se il progetto vedrà mai la luce. Tuttavia, da Sinot Yacht sperano che l’ industria navale possa essere presto rivoluzionata da questo innovativo sistema.

Sinot presenta Aqua, lo yacht extra lusso che funziona ad acqua. Di seguito il video pubblicato dalla stessa azienda olandese di Yacht Architecture & Design.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Calci e pugni ai ladri entrati in casa: proprietario scaccia malviventi armati – VIDEO

Torino, educatrice 34enne abusa di un 13enne: “Così lo ha sedotto”

Allarme ambiente in Francia, in fiamme impianto chimico a Rouen: “C’è una alto rischio”

Scomparsa a 15 anni con un uomo di 40. L’appello della sorella di lui a Chi l’ha Visto

Uccide la compagna e la chiude in un sacco a pelo: scovato in un controllo a caso

Lite Insigne-Marocchi in diretta tv: “Ancora insisti con questa storia?” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com