Home » Auto elettrica della polizia si scarica durante inseguimento – VIDEO
Curiosità

Auto elettrica della polizia si scarica durante inseguimento – VIDEO

Auto elettrica della polizia si scarica in uno dei peggiori momenti possibili: durante un inseguimento ad alcuni malviventi evidentemente fortunati

Auto elettrica della polizia si scarica in uno dei peggiori momenti possibili: durante un inseguimento. Stiamo parlando di un’ auto elettrica Tesla, di pattuglia della polizia nella Bay Area. Il veicolo di ultimissima generazione è rimasto a corto di energia. Secondo quandto riporta Cnn non è chiaro esattamente perché la Tesla Model S 85 del 2014 non fosse completamente carica e abbia perso energia in un momento così inopportuno

“Succede di tanto in tanto, soprattutto se un agente ritorna alla stazione per prendere un rapporto e poi non torna per strada”, ha detto il portavoce del Dipartimento di Polizia di Fremont, Geneva Bosques.

L’agente di polizia alla guida della Tesla stava inseguendo un sospetto ricercato per un crimine a Santa Clara, ha spiegato Bosques. Dopo aver confermato la targa, l’agente ha tentato di inseguirlo. Alla radio l’agente ha dato l’allarme: “Ho appena realizzato che ho la batteria bassa, ne ho per sei miglia sulla Tesla, così lo posso perdere in un secondo”.

Bosques ha detto che l’inseguimento si è interrotto dopo 10 minuti. Una pattuglia della California State Highway Patrol più tardi ha trovato l’auto del sospetto abbandonata a San Josè.

Auto elettrica della polizia si scarica durante inseguimento. Di seguito alcuni video pubblicati su YouTube dai media americani.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com