Home » Paola Perego a Verissimo racconta il suo dramma: “Ho deciso di raccogliere i miei diari e di scrivere un libro”
Televisione

Paola Perego a Verissimo racconta il suo dramma: “Ho deciso di raccogliere i miei diari e di scrivere un libro”

Paola Perego ospite a Verissimo

Paola Perego è tra gli ospiti di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 28 settembre. La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista in cui parla di sè e del suo lavoro. A partire dalla chiusura del programma ‘Parliamone Sabato’ che conduceva nel 2017, a causa di un sondaggio sulle donne dell’est che fu imputato di sessismo. “La cosa che più mi ha fatto male è stata quando mi hanno accusato ingiustamente di essere sessista e mi hanno chiuso il programma che conducevo”.

“Da sempre porto avanti battaglie a favore delle donne. Sentivo il giudizio della gente per strada e mi sono quasi ritrovata ad avere paura di uscire di casa”, racconta la conduttrice, la quale svela poi di aver a lungo sofferto di attacchi di panico. “l primo attacco di panico non lo scordi mai. Io avevo sedici anni, ero in macchina, mentre tornavo dal cinema e mi mancava l’aria. In generale, quando mi arrivavano le crisi scrivevo molto, così ora ho deciso di raccogliere i miei diari e di scrivere questo libro per raccontare la mia esperienza e far capire agli altri che se chiedi aiuto è molto più facile guarire. Chi ha gli attacchi di panico si sente debole, pensa che gli altri siano tutti più forti e si vergogna a dirlo”.

La Perego ha anche raccontato del suo matrimonio con l’agente Lucio Presta. “Mi hanno ferito quando mi dicevano che ero raccomandata e che lavoravo solo perché ero sua moglie… Ho capito che era quello giusto praticamente subito. Dopo sette mesi che stavamo insieme gli ho detto che se anche la nostra storia fosse finita lui sarebbe stato l’uomo più importante della mia vita. Abbiamo la stessa visione del mondo e la stessa onestà morale. E’ lui l’uomo che mi completa. Tra alti e bassi sono 23 anni che stiamo insieme”.

Seguici sulla pagina Facebook per restare sempre aggiornato, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com