Home » Pippo Franco sul figlio Gabriele a Temptation Island Vip: “Se ho visto la fidanzata dieci volte, è tanto..”
Televisione

Pippo Franco sul figlio Gabriele a Temptation Island Vip: “Se ho visto la fidanzata dieci volte, è tanto..”

Pippo Franco commenta la partecipazione a Temptation Island Vip del figlio Gabriele

Pippo Franco ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy in cui commenta la partecipazione del figlio Gabriele e della fidanzata a Temptation Island Vip. La coppia sta facendo molto discutere i fan del programma, Silvia Tirado sta, infatti, mostrando non poca insoddisfazione nel legame con Gabriele.

Il comico del Bagaglino confessa di non aver mai approfondito la conoscenza con la ragazza. La coppia, tra l’altro è fidanzata da meno di un anno, anche se erano amici da moltissimo tempo. “L’ho vista poche volte, dieci volte è dire tanto e non abbiamo mai parlato o approfondito. Si vede che non è ancora il momento. Queste sono cose che riguardano Gabriele: quello che conta è la sua libertà”.

Nell’ultima puntata del programma, La Tirado si è lamentata per il carattere del fidanzato a suo dire, eccessivamente scherzoso, tanto da metterla spesso in imbarazzo. Pippo Franco commenta. “Se si può definire un vip? Direi di no. Invece si può definire interamente Pippo, intendo come carattere. Sotto certi aspetti è proprio uguale a me, soprattutto nell’uso dell’ironia”.

“Se Gabriele resisterà alle tentazioni? So per certo che quando si lega a una persona è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”. Continua il comico che, tra l’altro, conferma quanto raccontato dal ragazzo che si dice molto impegnato con il lavoro. “Lui ha detto che si è formato da solo, ed è vero. E come lui suo fratello, che oggi fa lo psicologo. Sin dall’asilo li abbiamo mandati alle scuole inglesi e americane, affinché avessero più informazioni possibili sul mondo…. ui è un ragazzo che ha girato il mondo ed è assolutamente autonomo. Raramente lo vediamo, semmai ci sentiamo al telefono, neanche troppo spesso”.

Seguici anche sulla pagina Facebook per restare sempre aggiornato, CLICCA QUI

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com