Home » Shock Lele Mora: scopre di avere un tumore durante l’intervista
Cronaca Spettacolo

Shock Lele Mora: scopre di avere un tumore durante l’intervista

Shock Lele Mora: scopre di avere un tumore durante l’intervista che stava rilasciando ai microfoni di Libero quotidiano

Lele Mora scopre di avere un tumore. L’ ex agente ha appreso la notizia ieri, durante un’ intervista che stava rilasciando per Libero quotidiano, quando ha ricevuto la chiamata del medico che lo avvisava di avere un tumore maligno.

Così, quella che doveva essere una delle tante interviste l’ agente dei vip raccontava la sua vita tra luci e ombre, spesso vissuta al di sopra delle righe, fino alla brusca frenata con relativa condanna e carcere.

Una detenzione di 407 giorni espiata per pagare gli errori commessi in passato, prima di tornare in pista, con una diversa coscienza che lo ha portato ad allontanarsi molto dal mondo dello spettacolo italiano.

A raccogliere le parole dell’ ex agente è la collega Azzurra Barbato, che scrive di un uomo riconciliato e in pace col mondo. Oggi, seppure in maniera defilata, Lele Mora continua a svolgere questo mestiere anche se sono lontani i fasti dei primi anni Duemila, quando era il re incontrastato.

Attualmente Lele Mora lavora molto all’ estero, soprattutto in Albania, dove è direttore generale dell’ emittente Top Channel. Mentre in Bulgaria e in Georgia lavora per la tv di Stato.

La giornalista di Libero, rivela che durante l’ intervista, il telefono di Lele Mora ha squillato incessantemente, forse non come ai vecchi tempi ma di sicuro non come quello di una persona che non è più “nel giro.”

L’ agente non risponde alle chiamate che animano il suo cellulare, solo a una: è quella del dottore. “Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni”, dice Lele Mora al giornalista, con gli occhi rigonfi di lacrime.

“Adesso farò quel che c’ è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”, prosegue Mora, visibilmente turbato dalla notizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Roma, 430 euro per due primi e acqua: lo scontrino salatissimo – FOTO

Insulti razzisti a Juan Jesus, decisione storica della Roma contro un proprio tifoso – FOTO

Allarme farmaci cancerogeni in Europa, l’appello Ema alle aziende

Inchiesta su ultrà Juve, stangata per 38 tifosi bianconeri: punizione esemplare

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com