Home » Fabrizio Corona contro Live non è la D’Urso: “Immagini non autorizzate”
Televisione

Fabrizio Corona contro Live non è la D’Urso: “Immagini non autorizzate”

Fabrizio Corona contro Live non è la D’Urso dal carcere dove è rinchiuso per le “Immagini non autorizzate” mandate in onda dalla trasmissione Mediaset

Fabrizio Corona contro Live non è la D’Urso. L’ ex paparazzo dal carcere si scaglia contro la conduttrice e il suo programma. Corona sottolinea di non aver mai autorizzato le immagini mandate in onda durante la scorsa puntata. Il filmato diffuso mostrava l’ ex fotografo dei vip durante una partita di calcetto di beneficenza giocata a San Vittore. Un materiale “esclusivo”, la cui divulgazione si teme possa «pregiudicare il suo percorso giudiziario».

Stando a quanto si apprende da un post pubblicato su Instagram a firma del suo avvocato, il servizio a lui dedicato avrebbe compromesso anche il suo stato psicofisico. «Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “ Live – non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione. Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico», si legge.

Corona si trovava infatti nel cortile del carcere di San Vittore, accanto a magistrati, avvocati, agenti di polizia penitenziaria e altri detenuti. Ha indossato maglietta e pantaloncini neri per partecipare all’ iniziativa benefica dell’ associazione GrandeAle onlus.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Padre di 3 figli vince causa milionaria e si butta nel lago: 52enne morto a L’Aquila

Marina La Rosa: “Su Gf1 ci sono segreti mai rivelati. Taricone? Non accettai avances per un motivo”

Emma Marrone: “Piango di gioia, finalmente”. L’aggiornamento

Scappa dal circo: elefante in giro per la città a Brindisi – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com