Home » Marina La Rosa: “Su Gf1 ci sono segreti mai rivelati. Taricone? Non accettai avances per un motivo”
Televisione

Marina La Rosa: “Su Gf1 ci sono segreti mai rivelati. Taricone? Non accettai avances per un motivo”

Marina La Rosa: “Su Gf1 segreti mai rivelati”, l’attrice ex gieffina rivela qualche retroscena sul Gf 1 ai microfoni de ‘I Lunatici’ su RAI Radio2

Marina La Rosa: “Su Gf1 ci sono segreti mai rivelati. Taricone? Non accettai avances per un motivo”. L’ attrice siciliana ex gieffina rivela alcuni retroscena relativi alla prima edizione del Grande fratello, ai microfoni del format ‘I Lunatici’, trasmissione radiofonica in onda su RAI Radio2.

Esordio piccante: “Sono il sogno erotico di tante persone, che evidentemente non stanno bene. Io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono in tanti. Alcuni vorrebbero venire a pulirmi casa. Poi c’ è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra”.

Marina La Rosa e gli ‘affari’ fetish. “Ho fatto un trasloco due anni fa, avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci. Allora le ho vendute. I negozietti vintage non le volevano, così un paio le ho vendute ad un feticista. Era felice. Mi ha pagato, la cifra che mi ha dato non mi ha cambiato la vita, ma almeno ho fatto felice una persona. Ancora più interessante è il money slave”.

Il regalo inaspettato. “Uno ha provato talmente tante volte a chiedere il mio iban che dopo qualche anno gliel’ ho dato. Ha insistito tre anni, pregandomi tutti i giorni. Alla fine, anche per farlo felice, gli ho dato l’ iban. E mi ha mandato dei soldi.  E’ stato felice così. Poi c’ è chi mi manda foto delle sue parti intime. In situazioni anche imbarazzanti”. 

Marina La Rosa è tornata a parlare sulla prima edizione del Grande Fratello che la vide tra le protagoniste: “Ho fatto il provino più che altro per fuggire dalla mia vita universitaria. Cercavo una via d’ uscita, ho partecipato convinta che nessuno mi avrebbe mai preso. Il primo provino l’ ho fatto con migliaia di persone, a Palermo. Sono entrata prendendo in giro gli autori, convinta che comunque non mi avrebbero mai preso”.

E invece… “mi hanno richiamato, ho superato una decina di provini, fino ad arrivare all’ incontro con lo psicologo. Anche lui mi ha ritenuto idonea ed è andata così. Qualche tempo fa ho rivisto Sergio, che tutti ricordano come ‘ottusangolo’. E’ tanto carino, è passato con la sua attuale compagna, siamo stati molto bene. Siamo felici ogni volta che ci vediamo. Retroscena che non si sono ancora dette su quella edizione? Certo che ci sono! Ma se non sono state ancora dette, evidentemente non si possono dire”.

A proposito di Pietro Taricone, Marina La Rosa racconta: “Era un personaggio meraviglioso. Lo era veramente e la conferma è che quando se ne andò piansero tutti, anche persone che mai lo avevano conosciuto.  Era una persona semplice, riusciva a parlare con chiunque. Era anche colto, fissato con la filosofia. Una persona fantastica. E’ andata così, purtroppo”.

Sul flirt nella casa della prima edizione del Gf1. “Tutte le donne d’ Italia in quel momento vedevano Cristina Plevani, che poi vinse l’ edizione, completamente innamorata di Pietro. E pensavano a me come elemento disturbante. Ma io ero corteggiata da Pietro, non accettavo nessuna avance, proprio perché c’ era una donna innamorata di lui. Quindi sarebbe stato un comportamento scorretto nei confronti di un’ altra donna”, conclude Marina La Rosa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Scappa dal circo: elefante in giro per la città a Brindisi – VIDEO

Marina La Rosa: “Su Gf1 ci sono segreti mai rivelati. Taricone? Non accettai avances per un motivo”

Incidente Ferrara, schianto fatale per giovani che tornavano dalla discoteca: 3 morti

Razzismo, duro botta e risposta Roma-Serie A: volano stracci – FOTO

Karate Kid, morto Robert Garrison: Cinema in lutto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com