Home » Eva Grimaldi a Domenica In: “Con Imma Battaglia ho conosciuto la felicità, lei è l’amore unico della mia vita”
Televisione

Eva Grimaldi a Domenica In: “Con Imma Battaglia ho conosciuto la felicità, lei è l’amore unico della mia vita”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti a Domenica In 

Eva Grimaldi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In ed ha raccontato della sua infanzia e del matrimonio con Imma Battaglia. “Sono cresciuta in una famiglia molto povera, ci aiutava la Caritas ed ero dislessica. Ma mia madre e mio padre sono stati i migliori genitori del mondo che mi hanno riempita d’amore”.

Racconta così la sua infanzia la Grimaldi che poi svela di aver avuto sin da piccola il sogno di fare l’attrice, ma non poteva studiare poichè mancavano i soldi. “Mia madre aveva si e no la terza elementare ed un giorno mi portò alla mutua dove poi mi misero in una classe differenziata per via della dislessia. Ero balbuziente e non mi spiegavo bene. capita ancora adesso se sono particolarmente emozionata”.

Mara le dice che anche lei è figlia di un ferroviere, ma bisogna avere sempre il coraggio di non nascondere chi siamo. Ora Eva è un’altra donna ed il cambiamento è avvenuto grazie ad Imma Battaglia, che le ha dato la forza ed il coraggio di non nascondere nulla. “Ho incontrato  l’amore, una persona speciale. Lei è l’amore della mia vita, unico. E non ho mai amato una persona così come amo Imma. Lei mi sta dando tanto. E’ molto generosa. E poi adoro la sua famiglia. Ho ritrovato la famiglia, ho un attimo rapporto con mia suocera con cui gioco a burraco”.

L’attrice ricorda poi l’unione civile avvenuto lo scorso maggio con la Battaglia e Mara le fa la sorpresa di farla arrivare in studio. Imma racconta che con Eva ha scoperto la tenerezza, l’amore vero e che è un’anima pura che non si è mai accorta dei pregiudizi delle persone, ricevuti dopo il coming out fatto durante l’Isola dei Famosi.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com