Home » Lele Mora: “Ho un tumore, credo che questo male mi è arrivato per un motivo…”
Televisione

Lele Mora: “Ho un tumore, credo che questo male mi è arrivato per un motivo…”

Lele Mora: “Ho un tumore”. L’ agente e sua figlia in lacrime nel racconto toccante andato in scena nel corso del programma “Live Non è la D’Urso”

Lele Mora: “Ho un tumore”. L’ agente racconta di aver scoperto solo pochi giorni fa di avere un tumore maligno tra rene e polmone, lo fa ai microfoni di “Live Non è la D’Urso”. Lele Mora è arrivato in studio insieme a sua figlia Diana, con le lacrime agli occhi, preoccupata per la salute del padre.

“Io credo che questo male mi è arrivato per i tanti dispiaceri: il carcere, la morte di mio papà, poi mia mamma e ripartire non è facile. Come l’ ho scoperto? Un giorno viene un fisioterapista a casa e mi fa un massaggio perché ero davvero molto stanco e mi trova un bozzo sulla schiena. io non me ne ero mai accorto prima”, rivela l’ agente.

Da qui iniziano le cure per Lele Mora che deve sottoporsi a 25 sedute di radioterapia per ridurre la massa. Alla fine si scopre che quel bozzo è molto profondo, lungo 8 centimetri. Quindi bisognerà diminuito prima di poter operare.

Tutto questo, come vi abbiamo anticipato la settimana scorsa, Mora lo ha scoperto durante un’ intervista dopo una telefonata del suo medico. A tal proposito, parla anche la figlia Diana: “Io sono convinta che andrà tutto bene dopo tutto quello che è successo”, e ne è convinta anche Barbara D’Urso. La conduttrice per risollevare l’ umore, scherzosamente, dice: “Questa cosa andrà benissimo, ma a te chi ti ammazza”.

“Quale è stata la prima cosa che hai pensato?”, chiede Barbara. “Un pensiero proprio brutto, è andato in carcere Enzo Tortora e anche lui è morto di tumore, non è che succede anche a me?”, risponda l’ agente dei vip. A quel punto la conduttrice lo rassicura e gli mostra una sorpresa: suo nipote che manda un video di incoraggiamento dicendo che è convinta che supererà anche questa”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Emergenza rifiuti Roma, topi invadono case e palazzi: un dato spaventa

Francesca De André, malore fuori dagli studi di “Live – Non è la d’Urso”: interviene il 118

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com