Home » Max Giusti ricorda Fabrizio Frizzi: “Era una persona limpida, trasparente. Ma tanto ci rincontriamo tutti…”
Televisione

Max Giusti ricorda Fabrizio Frizzi: “Era una persona limpida, trasparente. Ma tanto ci rincontriamo tutti…”

Max Giusti ed il ricordo di Fabrizio Frizzi

Max Giusti è stato tra gli ospiti della puntata odierna di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo ed ha parlato del rapporto con la moglie Benedetta Bellini. Un’unione lontana dai riflettori e che continua, solida, da anni. “Stiamo insieme da 15 anni, non ci facciamo neanche i regali di compleanno: siamo senza date, non festeggiamo neanche San Valentino”.

Non sono geloso perché non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, altrimenti impazzisco. Se stai con una persona, devi essere sereno. La gelosia è una cosa brutta. Mi fido ciecamente di mia moglie: non sono geloso perché starei malissimo. Se qualcuno fa il cretino con mia moglie? Lo distruggo, lo mangio vivo”. racconta ancora l’attore.

Max Giusti è nelle sale con il film ‘Appena un minuto’ di Francesco Mandelli, con Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. “Io e Francesco sembriamo Gianni e Pinotto. sono molto contento, ridi dal primo all’ultimo minuto ma alla fine ti commuovi anche un po’. Sono protagonista perché ho anche scritto il film, altrimenti chi me lo avrebbe fatto fare il protagonista?”.

L’attore ha ricordato anche il suo grande amico Fabrizio Frizzi con cui ha condotto Attenti a quei due nel 2010. “La prima puntata non andò benissimo, abbiamo iniziato a fare sketch noi due ed ha funzionato… L’ho sentito un mese prima della morte, avevo visto dei video su Youtube di noi due. Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto rifare ‘Attenti a quei due’. Non l’ho sentito più. Lì ho capito che quello che avevamo vissuto, sia nelle cose belle che brutte, non sarebbe più tornato. Quando sono entrato nella camera ardente e ho visto lui là, ho capito che la cosa che mi mancava di lui era che non avremmo più lavorato insieme…. Fabrizio era bravo, era come lo vedevi. Era una persona limpida, trasparente, con ansie e sicurezze di tutti noi. Ma tanto ci rincontriamo tutti…”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com