Home » Anna Pettinelli regina di Temptation Island Vip! La sfuriata conquista il web – VIDEO
Gossip Televisione

Anna Pettinelli regina di Temptation Island Vip! La sfuriata conquista il web – VIDEO

Anna Pettinelli regina di Temptation Island Vip! La sfuriata della speaker radiofonica contro il compagno Stefano Macchi conquista il web

Anna Pettinelli regina di Temptation Island Vip! La sfuriata conquista il web. Arrivata già al capolinea l’ esperienza di Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vio. Il falò di confronto della coppia, però, è stato tra i più commentati sui social. A testimoniare il successo della speaker è Twitter, dove l’ hastag #Pettinelli è entrato in tendenza, con gli utenti che sono intervenuti commentando le gesta della conduttrice radiofonica.

Anna Pettinelli regina di Temptation Island Vip, quindi, la concorrente è stata eletta la più simpatica e divertente di tutte le edizioni del reality show di Canale 5. L’ ultima scena dell’ avventura, il falò di confronto immediato, richiesto dalla stessa conduttrice di RDS, dopo aver visto una serie di video compromettenti del compagno Stefano insieme alla single Cecilia Zagarrigo.

“Si è trovato una nuova fidanzata!”, ha tuonato l’ ormai ex concorrente di Temptation Island Vip, proponendo addirittura di abbandonare il programma senza incontrare Macchi, come vi abbiamo anticipato ieri.

Il confronto tra i due è apparso subito esilarante. Stefano ha raggiunto Anna saltellando sulla spiaggia e correndo per riabbracciare la sua donna. Ma l’ accoglienza non è stata proprio come se l’ aspettava il doppiatore. La Pettinelli, infatti, lo ha accolto con uno sguardo funereo e ha iniziato ad accusarlo di averla sostituita, di essersi fatto una vacanza al luna park mentre lei ha assunto il ruolo di “vestale dell’ amore”.

La speaker radiofonica accusa il suo compagno di aver toccato ovunque la single Cecilia, mancandole così di rispetto. La Pettinelli, inoltre, sottolinea come Macchi usasse il nomignolo “bella patata”, rivolgendosi alla tentatrice, esattamente come chiama lei tra le quattro mura di casa. Alla fine, però, lo ha perdonato e ha deciso di portarsi a casa il “suo catorcio”.

La sfuriata della nota conduttrice ha conquistato il web, i cui utenti considerano quel momento come uno dei più divertenti di sempre. “Io sto amando tutto questo!! Casa Vianello 2.0”. E ancora: “Lui che corre da lei, quella canzone in sottofondo. Una delle scene trash più belle di sempre. Anna Pettinelli insegnaci la vita. Queen assoluta”, “Però sarà dura il dopo Pettinelli Show, perché sono rimaste le coppie discount”. Questi solo alcuni dei tantissimi commenti sul confronto finale tra Anna e Stefano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bologna arriva il “tortellino dell’accoglienza”: addio a carne di maiale ma è polemica

Raffaella Fico: “Balotelli? Oggi buoni rapporti ma non ho dimenticato quell’umiliazione…”

Vegani irrompono nel ristorante: “È violenza”, reazione violenta di un cliente – VIDEO

Si addormenta con smartphone in carica: 14enne morta per l’esplosione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com