Home » Giulia Salemi commossa su Francesco Monte: “Sognavo l’amore della vita e ci ho creduto, ma non rinnego niente”
Televisione

Giulia Salemi commossa su Francesco Monte: “Sognavo l’amore della vita e ci ho creduto, ma non rinnego niente”

Giulia Salemi parla di Francesco Monte a Vieni da Me

Giulia Salemi è stata tra le ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha parlato della fine dolorosa della sua storia con Francesco Monte. “Ogni esperienza porta una crescita umana ma non solo. Sono una sognatrice e sognavo l’amore della vita. Io sono stata single per tanti anni. In questa relazione ci credevo fortemente e non rinnego niente. Qualsiasi cosa accada, fa parte di noi ed aggiunge un tassello”.

La Balivo le ricorda che lo scorso anno si parlava anche di matrimonio con Monte e chiede alla Salemi di interromperla se è troppo doloroso continuare. Ma l’influencer, ancora commossa dalla rottura accaduta prima dell’estate, risponde. “Me la sono tirata da sola. Succede, non rinnego niente”. E sul suo ex che ha già iniziato una nuova relazione, dichiara. “Non è una gara. Io non cerco quello in questo momento. E’ un momento estremamente positivo dal punto di vista lavorativo, mi sto dedicando a me stessa ed al mio futuro”.

Giulia ha parlato anche del rapporto con la madre Fariba che si è fatta conoscere al grande pubblico durante la partecipazione della figlia al Grande Fratello Vip. “C’è amore con lei, ma c’è anche ‘il cane e gatto’, come in tutti i rapporti mamma-figlia. Mi ha insegnato ad essere forte, leale, guerriera”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com