Home » Raffaella Fico: “Balotelli? Oggi buoni rapporti ma non ho dimenticato quell’umiliazione…”
Gossip

Raffaella Fico: “Balotelli? Oggi buoni rapporti ma non ho dimenticato quell’umiliazione…”

Raffaella Fico: “Balotelli? Oggi buoni rapporti ma non ho dimenticato…”. L’ ex gieffina parla ai microfoni di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”

Raffaella Fico: “Balotelli? Oggi buoni rapporti ma non ho dimenticato quell’umiliazione…”. Protagonisti dell’ ultima giornata di campionato, L’ ex gieffina, il calciatore del Brescia e la figlia Pia, nata dalla relazione tra i due. Questo perché SupeMario ha fatto il suo ingresso in campo con in braccio la bellissima ragazzina che oggi ha 6 anni e che ha conquistato non solo il San Paolo di Napoli.

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Raffaella Fico torna a parlare del suo ex Mario Balotelli e del rapporto che hanno oggi i due, senza dimenticare “l’ umiliazione” subita per via del test del DNA che l’ attaccante ha richiesto al momento della nascita di Pia e del fatto di essere riuscita a perdonarlo.

Raffaella Fico e il test del DNA. «Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa.  La vicenda del test del DNA penso sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me. Quando è arrivata Pia ho scelto di fare la mamma a tempo pieno, grazie anche all’ aiuto della mia famiglia», ha spiegato la Fico.

I rapporti col tempo sono migliorati e lei l’ ha perdonato: «Oggi comunque ho perdonato Mario per amore di mia figlia ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti».

Il rapporto con i social, dove ha dovuto vedersela con gli haters: «Molte volte sono cattivi e fanno male, mi scivolano addosso ma penso che questi insulti vengono rivolti anche agli adolescenti, e se non hai un carattere forte è dura reagire. Dicono che mi sono rifatta il viso, ma se andiamo indietro negli anni è evidente: una persona cambia, passano gli anni, dimagrisce , cambia il tipo di trucco», chiosa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Raffaella Fico: “Balotelli? Oggi buoni rapporti ma non ho dimenticato quell’umiliazione…”

Vegani irrompono nel ristorante: “È violenza”, reazione violenta di un cliente – VIDEO

Si addormenta con smartphone in carica: 14enne morta per l’esplosione

Leggi anche:
Reporter molestata in diretta tv: finisce malissimo per il molestatore – VIDEO

Monica Setta racconta la sua amicizia incrinata con la Lecciso: “Ti chiedo scusa Loredana”

Denuncia 50 aspiranti dirigenti scolastici Campani: qualcosa si muove

Max Giusti ricorda Fabrizio Frizzi: “Era una persona limpida, trasparente. Ma tanto ci rincontriamo tutti…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com