Home » Antonio Caprarica: “Lady Diana aveva una generosità di cuore, Megan Markle è una recita”
Televisione

Antonio Caprarica: “Lady Diana aveva una generosità di cuore, Megan Markle è una recita”

Lo storico corrispondente Rai da Londra Antonio Caprarica commenta il viaggio in Sudafrica di Meghan ed Harry

Antonio Caprarica, storico corrispondente della Rai da Londra, è intervenuto a Mattino Cinque per commentare il viaggio in Sudafrica di Meghan ed Harry. Un viaggio di cui parlano tutti i giornali ed il primo a cui ha partecipato il piccolo Archie.

Un viaggio sulle orme di Lady Diana, inevitabile è stato il paragone fatto con l’amatissima suocera di Meghan Markle, che ce l’ha messa davvero tutta per farsi amare dai sudditi. A scapito dei gossip che, invece, la vedono sempre in rotta con la Regina e la cognata Kate Middleton.

Caprarica, che per anni è stato corrispondente per la Rai da Londra e si è occupato spesso della famiglia reale, non ha dubbi. “Lady Diana aveva una generosità di cuore, Meghan Markle recita e sarà un’attrice per tutta la vita”. A Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, il giornalista esprime chiaramente il suo pensiero. “Questo fantasma che continua a dominare la vita dei Windsor probabilmente lo farà ancora molto a lungo, rovinando soprattutto le donne che entrano nella famiglia”.

Il giornalista non ha neppure apprezzato il marito Harry, ritratto da tutti i tabloid mentre ripercorre la passeggiata nel campo minato, fatta a suo tempo dalla mamma Diana. “La passeggiata fatta da Diana vent’anni fa era un gesto rivoluzionario e di coraggio, la fece due volte attraverso mine davvero presenti. Rifarla oggi non ha poi molto senso”.

Per Caprarica, inoltre, Meghan, non può essere per nulla paragonata a Lady D. “C’è una differenza radicale, lei aveva una generosità di cuore che per Meghan Markle è una recita. Meghan sarà un’attrice per tutta la vita, è stata scritturata per questa parte”.

Un paragone, tra le due donne che dura da me e che è stato fatto un pò da tutti i giornali, tanto da far infuriare Harry, come riporta il settimanale Oggi. “Con la moglie ha deciso di portare in tribunale il Mail on Sunday, colpevole di aver pubblicato una lettera privata che la duchessa aveva scritto al padre. In una dichiarazione, inusuale perché molto personale, il principe esprime la sua furia verso la stampa che sta trattando Meghan come sua madre Diana, fabbricando bugie e falsità, senza riguardo per i sentimenti di una persona. ‘Non riesco nemmeno a descrivere quanto sia stato doloroso, sono stato un testimone silenzioso della sofferenza di mia moglie per troppo tempo. Adesso devo fare qualcosa’”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com