Home » Cecilia Rodriguez: “Ignazio Moser fa tutto quello che dico io”
Televisione

Cecilia Rodriguez: “Ignazio Moser fa tutto quello che dico io”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ospiti a Vieni da Me

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti da Caterina Balivo a Vieni da Me. I due hanno parlato della loro relazione, iniziata durante il Grande Fratello Vip sotto l’occhio delle telecamere. la conduttrice ha chiesto, “Cecilia è’ stato difficile convincere Ignazio a venire qui?”. La risposta della Rodriguez è stata spiazzante. “Lui fa tutto quello che dico io”. 

I due sono apparsi affiatati ed innamoratissimi ed hanno raccontato. “Molte persone non ci hanno creduto durante il Grande Fratello Vip. Io sono stata me stessa ed ho seguito il mio cuore. Io ero fidanzata ( con Francesco Monte) e non l’ho guardato con occhi diversi, poi si è slacciato la camicia e ho detto che forse era l’uomo per me”.

Cecilia ha confessato di essere molto gelosa del suo compagno. “Sono molto gelosa, ogni tanto lo guardano troppo e non mi piace”. Mentre Ignazio ha raccontato momenti del loro quotidiano. “Al mattino la sveglio io e le porto la colazione. Mi alzo prima di lei, guardo un po’ di notizie di sport e poi alle nove e mezza vado da lei con il caffè”. la Balivo ha chiesto chi cucina in casa. “Non cuciniamo, ogni giorno prenotiamo il cibo online e lo portano a casa”.

Inevitabilmente si è parlato anche di Belen e del ritorno con Stefano De Martino. Cecilia confessa che all’inizio della loro riappacificazione aveva paura che la sorella potesse soffrire di nuovo, ma che sta procedendo tutto per il meglio tanto che domani festeggeranno a Napoli il compleanno dell’ex ballerino tutti insieme. 

Nessun rapporto, invece, tra la minore delle sorelle Rodriguez ed Andrea Iannone. “Non lo frequento e non lo sento per rispetto di Belen”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com