Home » Dove vedere Brescia-Sassuolo streaming e tv, 7a giornata Serie A – Rinviata
Sport

Dove vedere Brescia-Sassuolo streaming e tv, 7a giornata Serie A – Rinviata

Dove vedere Brescia-Sassuolo streaming e tv, 7a giornata Serie A. Link utili e consigli per seguire in diretta Brescia-Sassuolo e tutti i match di Serie A

Dove vedere Brescia-Sassuolo streaming e tv, 7a giornata Serie A. Brescia-Sassuolo Streaming. Il primo anticipo della 7ª giornata va in scena venerdì 4 ottobre alle ore 20.45. Brescia-Sassuolo è l’ anticipo della settima giornata di campionato, la sfida in programma per venerdì 4 ottobre allo Stadio Rigamonti di Brescia.

La gara è stata rinviata a causa dell’improvvisa scomparsa del patron del Sassuolo Giorgio Squinzi. Il match si disputerà mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 20:45.

Brescia-Sassuolo streaming e tv: ecco dove vedere la gara

La partita sarà visibile su Sky alle ore 20:45 di venerdì 4 ottobre e non solo sulla piattaforma satellitare. Infatti si può seguire la gara anche in streaming utilizzando l’app SkyGo.

È anche possibile, ovviamente, poter guardare la diretta su siti streaming, ritenuti però illegali, come Rojadirecta. Ma non solo, ci sono anche molte alternative: da TvTap per Android He’s goal, Cricsports, Live3s, Sports Live Streaming e StopStream solo per citarne alcuni.

Di seguito la lista dei migliori siti di streaming live e in qualità HD che trasmettono la Serie A, la Serie B, Champions ed Europa League gratis, che ogni settimana troverete aggiornata su questa pagina.

Importante: la pirateria è illegale e sono previste sanzioni non solo per chi trasmette ma anche per chi ne fa uso. Per questi motivi, tutte le informazioni qui presenti e la relativa lista dei siti per vedere le partite di calcio gratis, sono a solo scopo informativo. Il nostro obiettivo non è quello di incentivare la pirateria in qualsiasi maniera e forma.

BreveNews.Com non trasmette in alcun modo eventi o gare sportive, ma si limita solo ad elencare tutti i siti di terze parti che trasmettono gli eventi. Non siamo affiliati in alcun modo a tali siti e non siamo proprietari dei portali elencati qui di seguito. Consigliamo sempre l’ utilizzo di siti di streaming legali che potrete trovare di seguito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com