Gemelline di tre anni dimenticate in auto sotto al sole e ritrovate morte dalla badante, la terribile tragedia è accaduta domenica scorsa 29 settembre
Gemelline di tre anni dimenticate in auto sotto al sole. Le piccole, che erano scomparse dalla vista della badante, sono state trovate morte dopo una lunga ricerca. Erano dentro la loro auto sotto al sole che ha raggiunto i 33 gradi in questi giorni. La tragedia si è consumata domenica scorsa, in Georgia, negli Stati Uniti.
Raelynn e Payton Keyes sono state trovate all’ interno del veicolo dal loro badante. Nessuno sa come siano entrate nell’ auto parcheggiata davanti la casa. La polizia ha già definito la morte delle piccole come «accidentale».
Le due bimbe erano state date in affidamento per più di un anno. La vera mamma delle piccole era rimasta incinta sei mesi dopo aver perso la sua prima figlia, morta cinque settimane dopo la nascita. Il dolore per questo dramma non aveva permesso a lei e al marito di crescere le due bambine, decidendo così di darle in affidamento. Le andavano a trovare ogni venerdì. «È un incubo. Un incubo gigante», dichiara la mamma Skye Keyes a WTOC-TV.
Sul posto era presente la badante, che ha chiamato le forze dell’ordine dopo averle trovate in auto. La polizia ha anche affermato che i genitori adottivi dei bambini non erano presenti al momento della tragedia e non è chiaro come le due gemelle sia entrate in auto. Il rapporto del coroner ha concluso che i decessi sono stati accidentali. E che le due gemelline sono morte a causa di un colpo di calore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Nadia Toffa, Ilary Blasi e Teo Mammucari disertano la reunion: è polemica
Gemelline di tre anni dimenticate in auto sotto al sole: trovate morte
Neonato trovato morto in valigia: tragedia a Vallo della Lucania
Follia Trump, “un fossato con coccodrilli per fermare i migranti”: la rivelazione shock
Bucchioni contro Sky: “Non possono criticare Ronaldo per contratto? Alla fine…”
Aggiungi Commento