Home » Scherzo de “Le Iene” a Pirlo: “Suo figlio è indagato” – VIDEO
Televisione

Scherzo de “Le Iene” a Pirlo: “Suo figlio è indagato” – VIDEO

Scherzo de “Le Iene” a Pirlo, l’ex calciatore si precipita a casa dopo una telefonata che lo avverte e trova quello che non si sarebbe mai aspettato

Scherzo de “Le Iene” ad Andrea Pirlo, Nicolò De Devitiis ha fatto credere all’ ex centrocampista della Nazionale che suo figlio, sotto ipnosi, ha rubato dai negozi intorno la scuola. La redazione del programma Mediaset, che ieri è andata in onda con la prima puntata della nuova stagione, approfitta dell’ apprensione che Pirlo ha per suo figlio Nicolò, organizzando il tranello.

Lo scherzo di Nicolò De Devitiis è datato 23 maggio 2019, quando uno dei professori del liceo di Nicolò si presenta a sorpresa a casa dell’ ex calciatore che si precipita a casa dopo una telefonata che lo avverte. Il professore di ginnastica, in realtà un complice, dà la brutta notizia: “I ragazzi sono indagati dalla polizia per dei furti intorno alla scuola”. Pirlo resta incredulo, poi arriva la telefonata dell’ ispettore: “Suo figlio per ora è solo indagato”.

Quando Nicolò torna a casa, finge di cadere dalle nuvole di fronte alle insistenti domande del padre su questi furti. Sembra che il suo migliore amico Pier sia sicuramente coinvolto. Ma Nicolò nega ogni cosa e il padre sembra credergli: “Se esce una cosa così e tu ci sei dentro va su tutti i giornali”. Insomma, nel dubbio la ramanzina non manca.

Il mattino dopo il prof chiama Pirlo e gli mostra uno dei video incriminati. Per Pirlo si prospetta una terribile verità: il filmato mostra Pier, migliore amico del figlio, fermo sulla porta di un bar che controlla quello che succede all’ interno. Mentre il barista si allontana compare proprio Nicolò, che da navigato rapinatore prende tutti i contanti dalla cassa e scappa. “Loro hanno forti ragionevoli dubbi che sia Nicolò”, dice il prof. “Sembra lui” fa eco Pirlo. Certo che è lui!. CLICCA QUI per vedere il video sul sito ufficiale della trasmissione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Neonato trovato morto in valigia: tragedia a Vallo della Lucania

Follia Trump, “un fossato con coccodrilli per fermare i migranti”: la rivelazione shock

Ziliani attacca Ilaria D’Amico: “Grazie a Dio è nata solo nel 1973. L’unica cosa parrocchiale è lei…”

Bucchioni contro Sky: “Non possono criticare Ronaldo per contratto? Alla fine…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com