Home » Andrea Ippoliti, l’ex moglie attacca: “I miei figli imbarazzati dal padre”
Gossip Televisione

Andrea Ippoliti, l’ex moglie attacca: “I miei figli imbarazzati dal padre”

Andrea Ippoliti, l’ex moglie lo attacca dopo la frase mandata in onda dal Tg5: “i miei figli sono imbarazzati dal padre”, il commento di Daniela Pandini

Andrea Ippoliti, l’ex moglie attacca: “I miei figli imbarazzati dal padre”. La polemica era già scoppiata durante la puntata di Temptation Island VIP, programma di Canale 5, quando Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti, era intervenuta sui social per lanciare delle pesanti accuse nei confronti dell’ ex. “Hai detto che non hai mai tradito? Tre anni fa mi hai tradito e lo hanno scoperto i nostri figli. Hai toccato il fondo”, aveva commentato la donna ascoltando le dichiarazioni dell’ ex.

Ippoliti in quella occasione, per difendersi dalla Caldonazzo, aveva detto di non essere mai stato un uomo fedifrago. A distanza di qualche settimana da quell’ attacco social, la Pandini torna a parlare dell’ argomento.

Auesta volta, la reazione furiosa della donna nasce da un servizio trasmesso dal Tg5, poco prima dell’ inizio del programma Mediaset. Un servizio che avrebbe destabilizzato i figli nati dall’ unione tra lei ed il concorrente di questa edizione di Temptation Island Vip.

“Mi domando, quando finirà? L’ altra sera eravamo a cena e dopo il Tg5 hanno mandato in onda delle immagini che sicuramente avranno fatto ridere molte persone ma, sinceramente, non i miei figli che continuamente devono vedere l’ esposizione di un padre che si è messo in una situazione penosa”, ha sbottato Daniela Pandini sui social.

“Loro sono mortificati, imbarazzati, senza dimenticare che andando a scuola sono esposti ai vari commenti. Dopo aver visto il proprio padre in una trasmissione televisiva dove ha dato il peggio di sé, ora anche il video con tanto di musica che gli ricorda ciò che è stato, rendendo il tutto ridicolo”, ha concluso Daniela Pandini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Meteo Italia, break pioggia poi nuovi temporali ma non ovunque: le zone colpite

Diffonde video e foto intime dell’ex compagno: nei guai amante delusa

L’albero delle siringhe vicino alla scuola e al mercato: il caso ad Ancona

Lutto nel mondo del calcio è morto Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo

Aereo precipita su un edificio e prende fuoco: almeno 5 morti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com