Home » Susanna Messaggio parla della morte della figlia: “Alice è sempre vicina a me”
Televisione

Susanna Messaggio parla della morte della figlia: “Alice è sempre vicina a me”

Susanna Messaggio ospite a Vieni da Me parla della figlia Alice

Susanna Messaggio è stata tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha parlato di un momento drammatico della sua vita, la morte della figlia Alice. “E’ ritornata nel paese delle meraviglie era giovane piccola con un problema cardiocircolatorio, ma è sempre vicino a me”.

La Balivo le chiede. “Dopo quanto tempo se ne andata?”. “ Faccio sempre fatica a parlare di questo – risponde la conduttrice visibilmente commossa- era piccola piccola, aveva qualche mese. E stata operata era la mia prima figlia, con i genitori di lui medici vicini in sala operatoria. Alice è stata un momento importante della mia vita. Io studiavo medicina e sono passata a psicologia per aiutare le donne come me che avevano vissuto un dramma a risalire e dovevano essere forti x andare avanti”.

La conduttrice Mediaset poi prosegue. “E’ stato un grave momento della mia vita. Sono caduta in basso ed ho avuto la forza di risalire piano piano. Mi sono state d’aiuto tutte le persone che mi vogliono bene e mi sono rimaste accanto”.

La Messaggio ha raccontato poi di aver ricevuto da giovane un’educazione molto rigida che l’ha portata a sposarsi giovanissima. “Volevo essere una ragazza indipendente. Un giorno, all’epoca non avevo neanche 17 anni, il mio fidanzato che aveva di 27 anni ed era Lui era italo-austriaco mi ha rapito. E’ venuto a prendermi fuori da scuola e mi ha portato in campagna. Mi sono sposata anche se non sapevo neanche cosa fosse il matrimonio che per me era una forma di libertà. Questo matrimonio è durato cinque anni. Dopo ho capito che era una cotta e ci siamo lasciati come buoni amici”.

Di Mike Bongiorno con cui ha lavorato per anni racconta. “Era protettivo. Ci teneva più di mio padre che io studiassi”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com