Home » Barbara D’Urso denuncia Alberto Dandolo: presunte molestie e minacce via social ma lei precisa: “È contro ignoti”
Italia News

Barbara D’Urso denuncia Alberto Dandolo: presunte molestie e minacce via social ma lei precisa: “È contro ignoti”

Barbara D’Urso denuncia Alberto Dandolo. La conduttrice porta il noto giornalista di gossip in tribunale per presunti atteggiamenti molesti

Barbara D’Urso denuncia Alberto Dandolo. La conduttrice porta il noto giornalista di gossip in tribunale per presunti atteggiamenti molesti perpetrati attraverso l’utilizzo dei social. Un’ accusa che il giornalista rispedisce al mittente e chiarisce attraverso i suoi profili social. Di seguito quanto scrive Alberto Dandolo in sua difesa.

“Per chi fa il mio lavoro arrivare a dare per primo una notizia e’ non solo una bella soddisfazione ma è anche, per lo meno per me, un piacere quasi fisico.
Sulla notizia che vi sto per comunicare non potevo arrivare secondo.

Giornalisticamente non me lo sarei mai perdonato. Ma in primis non lo avrei accettato umanamente. Perché per lavoro io scrivo della vita della gente. Quello che vale per loro io lo devo applicare prima di tutto a me stesso. E’ una questione di dignita’, trasparenza e rispetto verso il mio vero editore: il lettore.

Se avessi avuto in mano questa comunizione giudiziaria riferita a una persona pubbica io ne avrei scritto, proprio come mi appresto a fare ora.
Eh si, perché la notizia riguarda proprio il sottoscritto e il suo presunto coinvolgimento in un procedimento giudiziario relativo ad un profilo instagram che si chiamava @barbaracarmelitadurto.

Vi scrissi già qualche tempo fa che fui interrogato a lungo dalla Polizia Postale. Ma la notizia del giorno è che in questi mesi sono stato indagato e che qualche giorno fa si sono pure chiuse le suddette indagini.

Ovviamente io vorrei dirvi e darvi tanti dettagli che non posso rendere noti per opportunita’ legali. Ma vi giuro su ciò che ho di più caro che TUTTI, e dico TUTTI, gli atti che la legge mi permetterà di pubblicare li pubblicherò qualora sciaguratamente dovessi essere processato.

Ieri ho ritirato alla Polizia Postale la notifica di comunicazione fine indagini e ho scoperto che sono stato indagato per stalking contro la signora Maria Carmela D’ Urso.

Solo da questo momento il mio avvocato avrà accesso agli atti. Una volta letti, scriveremo una memoria difensiva in cui dovrò far maturare al Pm la certezza di non essere uno stalker informatico seriale della signora Maria Carmela. Un persecutore ossessionato da lei a tal punto da creare molteplici profili fake con i quali stalkerizzarla, compromettendone la sua salute fisica e i suoi equilibri psichici.

In questo momento preciso non sono niente. Sono come il ciuffo di Malgioglio nella fase della decolorazione. Quella che precede la tanto  famosa tinta bianco virginale.

Ecco il fulcro, anzi il CUORE, del documento ritirato in cui mi viene comunicato la ragione per cui io  sono stato indagato. E come me anche  la persona che ha creato e gestito quel profilo: “Indagati per il seguente reato: reato p. e p. dagli artt. 110, 612 bis 2° comma c.p. perché, in concorso tra loro, con condotte reiterate, ed in special modo mediante la creazione di profili social-Instagram a lei apparentemente riferibili, molestavano e minacciavano Maria Carmela D’Urso, in modo da cagionare nella medesima un perdurante e grave stato d’ansia e di paura.

In Milano, dal febbraio 2018 al 13 marzo 2019. Fatto aggravato perché commesso mediante strumenti informatici e telematici. “Vi devo confessare che stasera prevale nettamente l’orgasmo mentale del giornalista che ha dato per primo la notizia rispetto alla incazzatura dell’uomo che, bene o male che vada sta vicenda, dovrà costringere il proprio tempo, che tra i doni della vita e’più prezioso, a essere occupato tra avvocati e aule di Tribunali.

A proposito, il mio è un avvocato di quelli super strong : il mitologico Matteo Uslenghi, che peraltro e’ un mio amico vero.  Ed essendo pure un avvocato di quelli con le contropalle sono certo che non mi farà condividere ad Opera la cella con Furbizio Corona.

Ah, per fortuna avendo un regolare contratto di lavoro potro’ accendere un prestito con una delle Finanziarie ultra pop che abbiamo qui a Viake Monza per spese che non avevo previsto . Come finirà questa “ficZion”? AH, SAPERLO.. ??

(LEGGETE LA PARTE ORIGINALE IN FOTO). POI LE STRADE SONO 2 : O SI ARCHIVIA LA MIA POSIZIONE O MI SI RINVIA A GIUDIZIO. In quest’ultimo caso divento IMPUTATO”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

A tal proposito, Barbara D’Urso ha precisato attraverso una nota inviata al sito dagospia.com: “A proposito della vicenda riportata dal sito Dagospia in relazione ad una mia denuncia, preciso di averla sporta, con l’assistenza dell’avvocato Salvatore Pino, nei confronti di IGNOTI per un account fake di Instagram. Leggo che sarebbero stati identificati i responsabili a me pero’ assolutamente ignoti in questa vicenda. Grazie”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale 

Ultima ora:
Tim Ricarica+, paghi 10 ma ricevi 9: come ottenere il rimborso

Boom di app per spiare smartphone di ex e partner: l’allarme

Trieste, spunta il filmato subito dopo la sparatoria: le urla del killer a terra – VIDEO

Probabili formazioni Torino-Napoli: Ancelotti ne cambia 5, Mazzari si chiude [GRAFICO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com